diano-marina-ospita-la-riunione-inaugurale-della-delegazione-ligure-e-piemontese-dell’imahr

Diano Marina ospita la riunione inaugurale della delegazione ligure e piemontese dell’Imahr

Diano Marina. Si svolgerà mercoledì 18 maggio, dalle 15 alle 18, presso l’Hotel Arc en Ciel di Diano Marina, la riunione inaugurale della delegazione ligure e piemontese dell’I.M.A.H.R., delegazione Imperia Genova Torino, gestita dal delegato nazionale Allegretti Daniele, residente a Imperia, maitre d’hotel e barman professionista, titolare anche di una scuola barman sempre in provincia.

L’Imahr è l’International Maitre Association Hotel Restaurant, dedicata al settore della ospitalità, presente su tutto il territorio nazionale con delegazioni in ogni regione, e internazionale con delegazioni presenti in Inghilterra, Svizzera, Germania, Francia, Spagna, Canada, Australia, Giappone, con a capo il presidente Francesco Vaccarella e tutto il suo direttivo, circuito dedicato ai professionisti del settore quali maitre d’hotel, chef e capi partita di cucina, pasticceri, chef de rang di sala, sommelier, barman, bar manager, titolari di hotel, ristoranti e bar, con lo scopo di tenere alto il livello nel settore a livello di preparazione e formazione, mettendo a disposizione di tutti i soci e delegati corsi gratuiti ed eventi dedicati agli alunni delle scuole alberghiere, ai quali l’impegno e l’esperienza di tutti è dedicata.

Da giovedì 18 maggio anche la Liguria, compresa Imperia, avrà la sua delegazione già con più di 20 soci iscritti che, durante l’evento, riceveranno tutto il materiale di ordinanza e l’attestato ufficiale di qualifica. Nel corso del pomeriggio verrà esposto inoltre il programma annuale ricco di eventi, uno importante previsto a Sanremo, diversi eventi di formazione e corsi coi ragazzi delle scuole

Alberghiere di Arma di Taggia, Alassio e Finale Ligure, oltre a numerose visite alle prestigiose cantine liguri e piemontesi, ai frantoi, alle torrefazioni, pastifici e caseifici presenti sul territorio ligure. Molti di questi anche sponsor ufficiali della delegazione ligure, come Torrefazione il Chicco, Cooadi e Master Sanremo.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.