diana-del-bufalo,-nuovo-fidanzato:-chi-e-l’uomo-che-appare-sui-social?

Diana Del Bufalo, nuovo fidanzato: chi è l’uomo che appare sui social?

Diana Del Bufalo ha un nuovo fidanzato. Dopo la fine della lunga e tormentata storia d’amore con Paolo Ruffini e la breve frequentazione con Edoardo Tavassi, l’attrice di Che Dio ci aiuti ha ritrovato il sorriso accanto ad un batterista di Viterbo. Chi è il fortunato?

Diana Del Bufalo ha un nuovo fidanzato

Nuovo amore per Diana Del Bufalo: si tratta di un batterista di 30 anni di Viterbo.

Stando a quanto condiviso su Instagram, il fortunato risponde al nome di Michele Villetti. Dopo la fine della tormentata storia d’amore con Paolo Ruffini, che l’ha costretta ad affrontare un lungo percorso di psicoterpia, Diana aveva ritrovato il sorriso accanto a Edoardo Tavassi, fratello della nota Guendalina. La loro relazione, però, è durata soltanto qualche mese. Sono ancora oggi in ottimi rapporti, tanto che spesso appaiono sui social insieme, ma la passione si è esaurita. 

Diana Del Bufalo, nuovo fidanzato: chi è Michele Villetti

Il nuovo fidanzato della Del Bufalo si chiama Michele Villetti e, ai più, è un nome del tutto sconosciuto. Stando a quanto sostiene Very Inutil People, ha 30 anni ed è un batterista e percussionista di Viterbo. I due hanno trascorso qualche giorno di relax in Toscana e hanno perso la testa l’uno per l’altra. 

Diana Del Bufalo, nuovo fidanzato: passione improvvisa

La Del Bufalo e Villetti non hanno confermato o smentito la notizia, ma l’attrice ha ritrovato il sorriso e questo è quello che conta. La storia d’amore con Paolo Ruffini l’aveva distrutta e vederla stare bene è un sollievo per tutti i fan. 

Esistevo solo in relazione al sentimento che provavo per il mio partner e la giornata era scandita dal nostro rapporto. Bastava uno screzio per alterare il mio umore. A farne le spese ero io, perché non ero mai me stessa e padrona delle mie emozioni. Come tutte le dipendenze anche quella emotiva è capace di regalarti grandi momenti di piacere, ma quando viene meno provoca crisi d’astinenza“, aveva dichiarato in merito alla fine della sua storia con il conduttore. 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *