da-sanremo-all’islanda-con-orbita-a-caccia-dell’aurora-boreale

Da Sanremo all’Islanda con Orbita a caccia dell’Aurora Boreale

Sanremo. Torna il tour organizzato da Orbita-Osservatorio Astronomico Cassini di Perinaldo a caccia dell’Aurora Boreale Islandese. Per quest’anno le date selezionate saranno dal 15 al 19 ottobre, 5 giorni e 4 notti, con voli diretti andata e ritorno da Milano.

Cosa distingue #spedizioneorbita dagli altri viaggi in Islanda? «Nel nostro viaggio sarete accompagnati, oltre che dalla guida naturalistica, da una guida astronomica dell’Osservatorio Cassini di Perinaldo – spiegano gli organizzatori – Una cosa piuttosto insolita per un tour di un’isola ma che vi permetterà di apprezzare ancor di più le meraviglie di Terra e Cielo. Grazie alla collaborazione dell’osservatorio, potrete ammirare durante tutte le notti del vostro viaggio l’incredibile cielo islandese, ricco di stelle, costellazioni e di spettacoli unici, come l’Aurora Boreale».

«Il tour – spiega l’organizzatore Lorenzo Sicignano – è stato studiato nei minimi dettagli per poter garantire un’esperienza unica ed indimenticabile anche all’insegna dell’astronomia. La spedizione durerà 5 giorni e 4 notti, dal 15 al 19 ottobre 2022, con partenza dall’aeroporto di Milano. I partecipanti saranno sempre accompagnati dalla guida dell’osservatorio e dalla guida naturalistica su tutta l’isola, lungo percorsi mozzafiato».

«Natura allo stato puro, come in un documentario. Ammirerete cascate imponenti, Geyser e vulcani attivi. Passeggerete su uno dei ghiacciai più grandi d’Europa. Grazie al nostro bus privato percorrerete tutta la costa sud dell’isola, passando per spiagge vulcaniche, arrivando fino alla laguna glaciale dove potrete avvistare le simpatiche foche nuotare tra gli Iceberg. Infine, potrete godere dello spettacolo dell’Aurora Boreale, accompagnati dalle spiegazioni astronomiche della guida».

Per ricevere tutte le informazioni ed il programma dettagliato, giorno per giorno, potete scrivere via Whatsapp al numero 3485823047 scrivendo “info Islanda”, oppure telefonando direttamente.

Il prezzo del viaggio è comprensivo di tutte le escursioni, i pernottamenti, le cene, i voli, il bus privato e le guide, per garantire un tour in tutta tranquillità.

Le pre adesioni per il viaggio devono essere presentate entro 15 Agosto, sempre al numero sopra indicato.

Ancora pochi i posti disponibili, regalati una delle esperienze più belle della tua vita!

Maggiori informazioni su www.flyorbita.com/iceland.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.