Moda e Bellezza

La modella e influencer, con un passato nella scherma, è tra le più apprezzate e seguite per il suo fisico perfetto

Pubblicato su

Antonella Fiordelisi ha svelato alcuni dei suoi segreti di bellezza su Instagram. La modella e influencer – ex fidanzata di Francesco Chiofalo, alias Lenticchio – ha confidato ai suoi follower di non seguire una dieta particolare. La 24enne di Salerno ama mangiare un po’ di tutto, soprattutto il sushi di cui è ghiotta. Pasta, carne e pesce non mancano mai sulla tavola di Antonella. C’è però qualcosa di cui la Fiordelisi fa volentieri a meno…

Durante un ask con i fan l’ex protagonista di Temptation Island ha ammesso di non mangiare mai dolci. Nessun peccato di gola per Antonella Fiordelisi, che per mantenersi in forma cerca di non esagerare con gli zuccheri. A fare la differenza poi l’allenamento: la giovane è una grande appassionata di sport. Dopo aver praticato per tanti anni la scherma, oggi la Fiordelisi è sempre attiva tra palestra ed esercizi all’aria aperta.

Di recente Antonella Fiordelisi ha condiviso sui social network alcuni video in cui si allena addirittura su una barca, tra tintarella e tuffi in mare. Lo sport è fondamentale nella quotidianità dell’influencer,…