cosa-donare-agli-studenti-per-l’inizio-dell’anno-scolastico?-scopriamolo

Cosa donare agli studenti per l’inizio dell’anno scolastico? Scopriamolo

All’inizio del nuovo anno scolastico, molti insegnanti decidono di regalare un piccolo dono di benvenuto agli alunni, piccoli oggetti che gli facciano percepire l’accoglienza e il calore affettivo.

In quest’articolo ci occuperemo di fornirvi alcuni spunti e consigli in merito a possibili oggetti da regalare agli alunni in occasione dell’inizio della scuola.

Oggetti da regalare agli alunni in occasione dell’inizio della scuola: segnalibri

Per piccoli alunni che si apprestano a cominciare un nuovo anno scolastico, un’idea regalo carina e utile può certamente essere costituita dal segnalibro.

Su Amazon è possibile acquistare diverse tipologie di segnalibro, come ad esempio quelli a forma di animali del brand Goldge disponibili in confezione da 30 pezzi tutti assortiti oppure quelli del brand whatUneed a forma di emoticon, disponbili e acquistabili in confezione da 10 pezzi.

Oggetti da regalare agli alunni in occasione dell’inizio della scuola: astucci o sacche

Lo store online di Olallà offre la possibilità di acquistare numerosi oggetti da personalizzare, perfetti per essere donati agli alunni in occasione dell’inizio dell’anno scolastico.

Particolarmente interessante è ad esempio la Sacca scuola personalizzata con nome oppure l’Astuccio bustina porta tutto, oggetti unici e interamente personalizzabili anche con il nome dell’alunno che ne diverrà proprietario.

Oggetti da regalare agli alunni in occasione dell’inizio della scuola: borraccia personalizzata

Anche la borraccia personalizzata è un’ottima possibile idea regalo da donare agli alunni in occasione dell’inizio della scuola, sul sito di Olallà ma anche su Amazon è possibile acquistarne di diverse tipologie, scegliendo il colore e le varie personalizzazioni. Si tratta dell’idea perfetta per sensibilizzare gli alunni anche sul tema dell’ecosostenibilità e dell’importanza di non inquinare utilizzando inutili bottigliette di plastica.

Insomma, le alternative certamente non mancano, basta scegliere quelle più idonee ai propri gusti e al budget stabilito per i doni.

Leggi anche:

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *