Assente da diverse puntate, finalmente torna in studio: colpo di scena a Uomini e Donne; cosa accadrà nelle prossime puntate della trasmissione.

Continuano le avventure del trono più famoso della tv! A Uomini e Donne, si sa, i colpi di scena non mancano mai. Sia per quanto riguarda il trono Classico che quello Over, di nuove esterne e nuove conoscenze ce ne sono tante, ma nasceranno nuovi amori prima del termine di questa stagione? Staremo a vedere! Nel frattempo, c’è un’importante notizia per i telespettatori del programma di Canale 5!

Assente da diverse puntate, finalmente torna in studio: colpo di scena a Uomini e Donne ( Credits Mediaset Infinity)

Nelle ultime puntate della trasmissione, infatti, un’assenza ha fatto un bel po’ discutere, soprattutto sui social. Una protagonista assolute della trasmissione non è in studio da diverse settimane… Ebbene, dalle anticipazioni dell’ultima registrazione è arrivata una bella notizia: è tornata in studio! Scopriamo tutti i dettagli.

Uomini e Donne, torna in studio dopo diverse puntate: avevate notato chi era assente?

State seguendo le nuove puntate di Uomini e Donne? Come sempre, la trasmissione targata Maria De Filippi va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5, a partire dalle ore 14 e 45. I fan più attenti,…