colpaccio-isola-dei-famosi,-al-posto-di-guendalina-tavassi-arriva-la-principessa-selassie-insieme-a-lui.-fan-in-delirio

Colpaccio Isola dei Famosi, Al Posto di Guendalina Tavassi arriva la Principessa Selassie insieme a lui. Fan in delirio

Lulù Selassiè ha ammesso che parteciperebbe volentieri a L’isola dei famosi insieme alle sue sorelle. Le tre ragazze sono diventate famose grazie al Grande Fratello Vip. Giunte come perfette sconosciute, a volte derise dagli altri concorrenti più abituati alle telecamere, anche la loro identità di principesse etiopi è stata messa in discussione, hanno sbaragliato tutti gli avversari a mano a mano. Clarissa è stata fatta fuori prima di avere la possibilità di farsi conoscere meglio dai telespettatori, ma subito è diventata la reginetta dei salotti ed è stata anche tra le preferite di Alfonso Signorini, che l’ha voluta sempre seduta in prima fila.

Lulù e Jessica, invece, sono riuscite ad arrivare in finale. In particolare, la maggiore delle Selassiè ha vinto il reality e la cospicua somma in palio. Oggi il Grande Fratello Vip è terminato ma siamo sicuri che le tre sorelle avranno un futuro sul piccolo schermo. Proprio Lulù è già diventata un’icona di moda, amata in Italia e non solo. La immaginiamo a L’Isola dei famosi, fare i capricci perché i capelli selvaggi non fanno risaltare il suo profilo migliore. Ma la ragazza non ha negato che l’idea di diventare una naufraga non le dispiacerebbe, e che sarebbe pronta ad affrontare i problemi che potrebbe avere in Honduras.

LEGGI ANCHE—> Bomba Isola dei Famosi, Deianira svela perché hanno fatto fuori Guendalina Tavassi. “Che vergogna”

Ieri Lulù Selassiè, insieme al suo fidanzato Manuel Bortuzzo, ha preso parte a L’Isola Party e ha parlato della questione con Ignazio Moser: “Io in Honduras? Si magari potrei farmi una borsetta con i cocchi, una resistente all’acqua. A L’isola dei famosi con le mie sorelle? Si sarebbe bello. Certo che non sarebbe facile, perché comunque è un’esperienza molto più dura del Grande Fratello Vip. Alla fine al Gf vivi dentro una casa dove hai tutto e invece lì devi stare su un’isola deserta. Però avere le mie sorelle eviterebbe i momenti di tristezza e disperazione che altrimenti mi verrebbero. Credo che sarebbe anche bello e in un certo senso utile per me come esperienza”.

E sarebbe bello anche per noi, vedere ancora la sorelle Selassiè unite in un reality. Le abbiamo viste litigare molto spesso, e siamo certo che anche a L’isola dei famosi non ci deluderebbero: “Certo, ho visto che quest’anno li hanno legati con l’elastico. Come reagiremmo noi tre? All’inizio penso che ci faremmo tantissime risate perché è una cosa strana. Questo però per i primi momenti. Dopo qualche ora inizieremmo a mandarci a quel paese sicuro. Poi un conto è essere in due, ma addirittura in tre”. Ovviamente, Lulù in Honduras porterebbe il suo lucidalabbra, il suo profumo e una crema per il corpo: “Però vorrei portare anche l’eyeliner”.

LEGGI ANCHE—> Al Bano annuncio choc: “Allargo la famiglia a 78 anni: Arriva un altro figlio”. La mamma non è Loredana

Insomma, anche su un’isola deserta la ragazza pensa ai trucchi e a come apparire al meglio. La classica Lulù, che ci ha fatto affezionare con le sue insicurezze e le sue lentiggini disegnate. Anche a Manuel Bortuzzo piace l’idea della sua fidanzata a L’isola dei famosi: “Non so quanto potrebbe resistere. L’isola dei famosi con le tre Selassiè sarebbe molto divertente, questo poco ma sicuro. Però sarebbe a rischio la loro salute e la loro vita. Se le legassero potrebbero attaccarsi ai capelli dopo pochi giorni. Immaginatele, una vuole fare una cosa e le altre due un’altra. Però sono certo che sarebbero super divertenti e ci farebbero ridere. E no, non sarei geloso se la mia Lu andasse all’Isola”.

E voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sul   gruppo ufficiale di Maria de Filippi

isola-dei-famosi-2021
isola-dei-famosi-2021

L’articolo Colpaccio Isola dei Famosi, Al Posto di Guendalina Tavassi arriva la Principessa Selassie insieme a lui. Fan in delirio proviene da Più Donna – Notizie di gossip, spettacolo, moda e attualità.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.