claudia-ruggeri-in-bianco-e-nero-apre-la-camicia:-bombe-in-primo-piano

Claudia Ruggeri in bianco e nero apre la camicia: bombe in primo piano

Ennesimo post bollente per Claudia Ruggeri, che si mostra ai fan in uno scatto in bianco e nero. Camicia aperta e decollete in primo piano

Claudia Ruggeri
La showgirl Claudia Ruggeri (Instagram)

Sempre elegante e ammaliante nei suoi post, Claudia Ruggeri nemmeno oggi ha perso l’occasione di mostrarsi ai suoi fan in una veste veramente bollente. La nota showgirl, che da qualche ora ha potuto finalmente andare in vacanza, lasciando Roma per trasferirsi al mare, ha messo da parte i libri e lo studio per godersi qualche settimana di meritato riposo. Sia nelle storie che nella home del suo profilo, questa mattina 11 agosto, la donna è intervenuta mostrandosi in in tutta la sua sensualità.

Potrebbe interessarti anche >>> Claudia Ruggeri stesa sul letto senza pantaloni: “Dimmi che devo”

Dopo essersi mostrata spesso a casa, in mezzo ai libri, insieme al suo cagnolino, anche per Claudia è arrivato il momento di spostarsi sulle coste italiane. L’ultima foto condivisa, in costume, è una vera bomba.

Claudia Ruggeri al mare fa impazzire i fan: “Non deve avere senso”

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screen da instagram)

“Non deve per forza avere senso”, scrive in didascalia la Ruggeri. Nella mattinata di oggi la showgirl si è lasciata andare a una bella frase accanto all’ultimo post condiviso, dove ha messo in mostra tutta la sua bellezza e la sua esplosività. La showgirl si è immortalata in uno scatto in bianco e nero, in costume con il mare sullo sfondo, con tanto di camicia aperta e decollete esagerato in primo piano.

Sguardo dritto verso la telecamera e sorriso accennato per la padrona di casa di Avanti un altro, che ha già raggiunto tantissime interazioni su Instagram. In pochi minuti infatti, sono già 8mila i like e 100 i commenti per lei.

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *