claudia-dionigi-incinta:-la-fidanzata-di-lorenzo-vuota-il-sacco

Claudia Dionigi incinta: la fidanzata di Lorenzo vuota il sacco

Nelle ultime ore, sui social circola uno strano chiacchiericcio che vede Claudia Dionigi incinta. A dare il via ai rumors è stata proprio l’ex corteggiatrice, che ha condiviso con i fan uno scatto che mostra un accenno di pancino. La domanda, quindi, sorge spontanea: Lorenzo Ricciardi sta per diventare papà?

Claudia Dionigi è incinta?

La storia d’amore tra Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi va avanti ormai da tempo e se i due dovessero davvero diventare genitori sarebbe per tutti una bella notizia.

Dopo la scelta a Uomini e Donne, non si sono mai lasciati e non hanno mai fatto parlare di loro per una crisi o presunta tale. Pertanto, il chiacchiericcio che nelle ultime ore circola sui social ha subito attirato l’attenzione dei seguaci: possibile che Claudia sia incinta?

Claudia Dionigi è incinta: la foto incriminata

A dare il via al chiacchiericcio è stata proprio la fidanzata del ‘Cobra’. La Dionigi ha condiviso su Instagram uno scatto che la ritrae con un costume da bagno intero. I fan più attenti hanno notato uno strano pancino e il toto gravidanza si è acceso in un lampo. Alcuni follower, senza troppi giri di parole, hanno chiesto: “Sei incinta?“. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha replicato con altrettanta schiettezza. 

Claudia Dionigi è incinta: la verità

Claudia, con la solita ironia di sempre, ha risposto: 

“No, non sono in dolce attesa. Semplicemente mi sto sfondando di cibo perché mi piace magna”. 

La Dionigi, quindi, non è incinta ma ha solo messo su qualche chiletto. Come quasi tutti i comuni mortali, anche lei è una buona forchetta e non ha nessun problema a mostrarsi quando la sua forma fisica non è perfetta. C’è da sottolineare, però, che i fan che hanno fatto l’osservazione sulla gravidanza hanno una vista acuta perché ‘Lady Cobra’ è bellissima come sempre. 

claudia dionigi

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *