chiara-ferragni-nel-mirino:-il-motivo-dell’attacco-social

Chiara Ferragni nel mirino: il motivo dell’attacco social

Chiara Ferragni è finita nel mirino dei fan: il motivo che ha scatenato l’attacco sui social da parte dei follower nei confronti dell’influencer

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screen da Instagram)

Chiara Ferragni è l’influencer più famosa d’Italia con i suoi oltre 24 milioni di follower solo su Instagram. tra le prime a capire e sfruttare il potenziale del web, ha ora un vero e proprio impero. La ragazza, insieme alla sua famiglia, quella d’origine e quella che si è creata con Fedez, sta trascorrendo dei giorni di vacanza.

Non manca proprio nessuno nella tribù più che numerosa; con lei, infatti, vi sono le sorelle Valentina e Francesca per una reunion familiare immortalata anche sui profili social delle tre biondissime ragazze. Una vacanza, dicevamo, a bordo di una barca che immaginiamo sia dotata di ogni lusso e benefit.

Se fino a ieri tutta l’allegra brigata era stata in Sardegna per alcuni giorni nella splendida isola, è arrivato ora il trasferimento in Campania. E’ stata la stessa Chiara a spiegarlo ai suoi follower. Un viaggio durato tutta la notte con arrivo nella Regione, per trascorrere alcuni giorni in Costiera amalfitana tra Positano ed Amalfi, appunto, fino a spingersi nelle isole splendide del napoletano, Capri ed Ischia.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, relax in barca: in canotta, i fan notano l’assenza

Chiara Ferragni, l’outfit nel mirino dei fan: che critiche

Chiara Ferragni
Ferragni (screen da Instagram)

La prima giornata “napoletana” di Chiara Ferragni è quindi passata tra tuffi nelle acque cristalline del Golfo ad Ischia con serata a Capri, nella più glamour delle isole del mediterraneo. Il tutto, manco a dirlo, finito sui social, suo e del marito.

Il vero problema è stato quando la Ferragni ha presentato su Instagram il suo outfit di giornata. Un classico blu jeans ed un reggiseno davvero curioso, dalla forma tonda e se vogliamo bizzarra. Ed i fan hanno subito notato la situazione scatenandosi nei commenti sui social.

Chiara Ferragni
Ferragni (screen da Instagram)

Sembrano le presine della cucina” ha scritto un follower che tutti i torti non sembra avere; “ho un set di sottobicchieri uguali” gli ha fatto eco un altro, mostrando le sue ragioni. Una situazione, insomma, tutt’altro che piaciuta ad una parte dei suoi follower che hanno bocciato senza appello l’outfit.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *