chiara-ferragni-in-bikini:-ci-regala-il-panorama-davanti-e-dietro

Chiara Ferragni in bikini: ci regala il panorama davanti e dietro

Chiara Ferragni in bikini è bollente: ci regala una visione a 360°. Prima ci mostra il fondoschiena, poi il dvanti per un effetto devastante

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screen da Instagram)

Una vera e propria azienda che cammina Chiara Ferragni, l’influencer più famosa d’Italia e tra le più conosciute al mondo. Dai social, la prima ad individuarne il potenziale, ha creato un vero e proprio impero. Oltre 24 milioni di follower su Instagram, brand creati e collezioni ma perfino un documentario realizzato sulla sua vita.

Ed anche dal punto di vista sentimentale, la situazione va a gonfie vele; sposata con Fedez, è da poco diventata mamma per la seconda volta, dopo aver partorito Vittoria. Insomma, sembra andare tutto per il meglio alla bellissima ragazza bionda, legatissima anche alla famiglia di origine ed alle sorelle.

E la Ferragni, in questo mese agostano, si sta godendo qualche giorno di relax insieme ai suoi cari dopo aver da poco lanciato un nuovo accessorio della sua collezione, i trolley. La bellissima influencer ne ha anche approfittato per pubblicare immagini davvero bollenti su Instagram, giusto per aggiornare i suoi fan sugli ultimi sviluppi.

LEGGI ANCHE >>> “Amore, ma che c…” Chiara Ferragni sbotta a Fedez sullo yacht: che scena!

Chiara Ferragni, un fisico incantevole

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screen da Instagram)

Incantevole e stupenda con capelli biondi ed occhi chiari, Chiara Ferragni lascia sempre parlare di sé. Poche ore fa, prima di pranzo, ha pubblicato un’immagine in cui è pronta ad addentare un mega panino con l’hamburger. I fan, però, sono molto più attratti alla sua bellezza.

E così gettonatissime le immagini in bikini, più bella che mai, in mare; capi striminziti che lasciano davvero poco all’immaginazione, al pari dei vestitini e delle magliettine indossate. Proprio una viola, aperta ad altezza décolleté, ha infiammato tutti i follower, con migliaia di commenti ed emoticon di cuori e fiamme, più che pertinenti considerata la situazione bollente e vista l’assenza di reggiseno.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screen da instagram)

Nell’ultimo post di pochi minuti fa, invece, la Ferragni ha davvero esagerato. Un bikini nero minimal che ha regalato a tutti una visione davvero paradisiaca. Prima si è mostrata di spalle, con il suo fondoschiena lasciato scoperto dal tessuto, poi è passata a mostrare il suo davanti, con un ventre piatto ed décolleté da urlo.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *