chiara-ferragni,-il-bacio-con-fedez-e-bollente:-‘pesca’-esplosiva-in-costume

Chiara Ferragni, il bacio con Fedez è bollente: ‘pesca’ esplosiva in costume

Chiara Ferragni e Fedez si godono le vacanze al mare in famiglia ma non perdono di vista la loro intimità: bacio bollente appena fuori dall’acqua

Chiara Ferragni e Fedez abbraccio
Chiara Ferragni e Fedez (Screenshot da Instagram)

Sono sicuramente la coppia dell’ultimo decennio Chiara Ferragni e Fedez. Il loro matrimonio è stato un vero e proprio evento e da lì in poi sono diventati un modello di famiglia felice insieme ai figli Leone e Vittoria. In molti infatti negli ultimi anni prendono spesso esempio da loro, cosa che a volte ha anche fatto discutere. I due però oltre a essere ottimi genitori, continuano a essere sempre molto innamorati l’uno dell’altra.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Ferragni in piscina: “canotti gonfi” in bella vista

Oggi sul profilo della nota influencer arriva un nuovo post che li vede nel mare della Sardegna mentre si godono le vacanze e si scambiano un bacio appassionato. Gli occhi non possono essere che per il lato B di lei.

Chiara Ferragni sfoggia una ‘pesca’ da urlo: il bacio con Fedez infiamma La Maddalena

Chiara Ferragni e Fedez in acqua
Chiara Ferragni e Fedez, influencer e cantante (screenshot Instagram)

I ‘Ferragnez’ è un soprannome che ormai sembra piacere anche a Chiara Ferragni e Fedez, vista anche la descrizione del nuovo post della influencer. In questo si vede il cantante uscire dall’acqua e prepararsi a tornare sulla barca, mentre la moglie lo aspetta per dargli un appassionato bacio.

Oltre alle loro effusioni dolcissime e bollenti, i fan non possono non soffermarsi sul fisico sfoggiato dalla influencer in costume, specialmente sulla sua ‘pesca’ esplosiva inquadrata da dietro. Ovviamente un complimento va anche fatto al cantante, che sfoggia un fisico curato e palestrato, ma è impossibile non guardare lei. Come sempre il post raggiungere vette altissime di mi piace in pochi minuti, superando addirittura quota 253 mila solamente in mezz’ora dalla sua pubblicazione.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *