chi-e-francesco-chiofalo:-tutto-quello-che-sappiamo-sul-“pupo”-della-d’urso

Chi è Francesco Chiofalo: tutto quello che sappiamo sul “pupo” della D’Urso

Tra i “pupi” concorrenti della nuova edizione de “La Pupa e il Secchione” di Barbara D’Urso troviamo anche Francesco Chiofalo, ex protagonista di Temptation Island, conosciuto dagli spettatori con il soprannome di “Lenticchio” datogli dalla sua ex fidanzata.

Chiofalo è stato spesso protagonista delle pagine di gossip dedicate al mondo televisivo creato da Maria De Filippi, ma più che salotti e ospitate ha fatto di Instagram il proprio palcoscenico.

Ecco quindi tutto quello che sappiamo su di lui.

Chi è Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo nasce a Roma l’1 maggio del 1989, sotto il segno del Toro. Da sempre appassionato di sport e forma fisica, da piccolo ha anche giocato a Rugby. Attualmente si divide tra il lavoro di influencer, quello di personal trainer e nella capitale gestisce anche il Bed and Breakfast dei genitori.

All’inizio del 2019 Chiofalo si sottopone ad un intervento al cervello per asportare una massa tumorale benigna.

Fortunatamente l’intervento riesce per il meglio, causando solo un forte spavento.

Francesco Chiofalo chi è

L’esperienza in televisione

La popolarità per Francesco Chiofalo arriva con la sua partecipazione a Temptation Island, love game a cui prende parte insieme alla fidanzata Selvaggia Roma, con cui conviveva già da un po’.

La coppia partecipa allo show per la troppa gelosia di lei, causata dal lavoro di lui, ma la relazione tra i due termina dopo 5 anni, con la fine del programma. L’esperienza comunque permette ad entrambi di farsi notare dal pubblico. In modo particolare, Chiofalo riesce ad entrare nelle simpatie dei telespettatori che iniziano a seguirlo su Instagram.

Lo vediamo tornare in televisione nel 2022 appunto con “La Pupa e il Secchione” e nel cast insieme a lui c’è anche Mila Suarez, ex fidanzata di Alex Belli. La stessa che ai tempi di Temptation Island aveva “tentato” proprio Chiofalo.

Francesco Chiofalo chi è

Gli amori di Chiofalo

La vita sentimentale di Francesco Chiofalo ha sempre dato molte soddisfazioni agli appassionati di gossip. Come dicevamo, ha iniziato la sua esperienza televisiva accanto alla storica fidanzata Selvaggia Roma ma dopo la fine della loro relazione, ad aprile del 2019 il romano ne inizia un’altra con la schermitrice e modella Antonella Fiordelisi.

Ad agosto dello stesso anno i due, proprio su Instagram, si rendono protagonisti di un vero e proprio dramma amoroso. Antonella infatti si mostra in lacrime nelle stories e dice di aver scoperto una relazione parallela di lui con Aurora Ciorbi. La terza parte del triangolo a sua volta racconta le promesse fatte a lei da Chiofalo stesso, come quella di portarla a Temptation Island. Alla discussione si aggiunge poi anche Selvaggia Roma, che lancia frecciatine rimarcando sulla poca affidabilità del ragazzo. Lo scandalo termina qualche mese dopo, con Antonella che decide di perdonare Francesco. Qualche mese dopo però, i due si lasciano definitivamente.

Da giugno 2021 Francesco è invece fidanzato con Drusilla Gucci, pronipote di Guccio Gucci, fondatore della Maison omonima ed ex naufraga all’Isola dei Famosi. Drusilla è apparsa proprio durante la prima puntata de “La Pupa e il Secchione” faticando a nascondere la gelosia nei confronti del fidanzato.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.