Manila Nazzaro è finita di nuovo nella bufera. Delle sue dichiarazioni rilasciate di recente hanno fatto discutere tantissimo ed il web è in rivolta. Ecco cos’è accaduto.

Manila Nazzaro continua a dividere il pubblico, anche oggi che è trascorso ormai un mese e mezzo dalla fine del Gf Vip 6.

Manila Nazzaro criticata - Political24
Manila Nazzaro – Political24 (Fonte: Google)

Del resto, l’ex Vippona ha sempre spaccato a metà i fan del reality: c’è chi ha apprezzato tantissimo il suo essere conciliante e chi l’ha scambiato per ipocrisia. Oggi, però, è finita nel mirino per un altro motivo. Ecco perchè.

Manila Nazzaro nella bufera

Per comprendere cosa è accaduto, dobbiamo fare un lunghissimo passo indietro e tornare ai tempi del Gf Vip 6 in cui Manila Nazzaro era ancora super amica di Katia Ricciarelli e Soleil Sorge. La Soprano si era scagliata contro le Princess, dicendo che loro di VIP non avevano assolutamente nulla, quindi avrebbero dovuto ringraziare anche solo per aver avuto la possibilità di far parte del reality.

Manila Nazzaro sembrava aver preso le sue parti e così, durante una puntata del Gf Vip Party, condotto proprio da Giulia Salemi e Gaia Zorzi, la prima aveva commentato ciò che era accaduto in puntata dicendo: “Se avevi una carriera così tanto rosea e di successo non eri al GF Vip…