capotondi-parla-dell’ex-andrea-pezzi-|-donnemagazine.it

Capotondi parla dell’ex Andrea Pezzi | DonneMagazine.it

Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi sono stati una coppia per circa 15 anni, eppure nonostante i due si siano lasciati all’inizio dell’estate del 2021, il loro legame è rimasto ben saldo, seppure in un’altra forma. In una dichiarazione fatta all’ANSA, l’attrice ha rivelato di essere diventata mamma della piccola Anna lo scorso 16 settembre, avuta dalla relazione con un’altra persona.

L’ex compagno, lungo questo periodo ha continuato a stare vicino alla ex compagna: “Te ne saremo per sempre grate”, ha dichiarato. 

Cristiana Capotondi su Andrea Pezzi: “La relazione con lui si era interrotta da diversi mesi”

L’attrice ha in particolar modo rivelato in che modo ha vissuto il momento della dolce attesa:  “Quando ho scoperto di aspettare un figlio da un’altra persona, la mia lunga relazione di 15 anni con Andrea Pezzi si era interrotta già da diversi mesi.

Nonostante questo, mi è venuto naturale cercare la protezione e la complicità di Andrea, tanto rimane forte il nostro affetto e il nostro legame. Grazie ad Andrea per averci accompagnate per mano fino a qui”. 

Andrea Pezzi: “Voleva proteggere un momento importante”

Nel frattempo anche Andrea Pezzi, sempre tramite ANSA, ha voluto sottolineare l’importanza e la delicatezza di questo periodo sia per Cristiana che per la bambina: Quando, all’inizio di quest’anno, Cristiana ha scoperto di aspettare un bambino, pur non essendo io il padre, mi ha chiesto di restarle accanto nella fase lunga e delicata della gravidanza.

Voleva proteggere un momento così importante”.  Infine ha concluso: “Oggi più che mai, a Cristiana va tutta la mia ammirazione e la mia stima”. 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.