cantante-mascherato,-il-secondo-pinguino-rivela-l’identita:-ecco-chi-era

Cantante Mascherato, il secondo Pinguino rivela l’identità: ecco chi era

Con la seconda semifinale de “Il Cantante Mascherato” di venerdì 25 marzo anche il secondo Pinguino è uscito di scena. Dopo il ritiro di Edoardo Vianello anche il suo sostituto ha rivelato l’identità: si tratta del comico e cabarettista Gabriele Cirilli.

Ad ogni modo Cirilli ha dichiarato che per lui l’esperienza all’interno del programma è stata molto positiva: “La Carlucci è una vera regina della tv ed io qui in questo gioco mi sono divertito davvero tanto. È stato un onore stare qui con voi”. 

Cantante Mascherato, il secondo Pinguino rivela la sua identità 

Pinguino/Gabriele Cirilli nel corso delle precedenti puntate si era mostrato abile nel nascondere la sua identità.

La presentazione da lui fornita durante la sua prima apparizione aveva fatto pensare ad alcuni giudici che si potesse trattare del campione di sci Alberto Tomba.

La cantante Arisa aveva invece ipotizzato che si potesse trattare addirittura di Bianca Guaccero. Del resto guardando all’introduzione erano diversi gli elementi che avrebbero potuto sviare: “Quando voglio una cosa faccio di tutto per raggiungere l’obiettivo. Adoro stare al freddo, ci sto volentieri“. 

 Nel frattempo non sono mancate le reazioni sui social degli utenti: “Pinguino meritava di meglio”, e ancora “Super bravissimo” sono solo alcuni dei commenti che si leggono su Twitter.  

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.