can-yaman:-criticato-per-il-suo-cambiamento

Can Yaman: criticato per il suo cambiamento

Can Yaman ha cambiato il suo comportamento? Prima era così schivo e contro i social, mentre ora non fa che postare foto e video che lo ritraggono con le fan, in balli scatenati? Oppure mentre mette in mostra i suoi portentosi muscoli? Insomma è troppo pieno di sé? Così l’attore turco è di nuovo al centro delle polemiche: a qualcuno non piace il suo cambiamento.

yaman

Can Yaman, da quando il protagonista di DayDreamer ha rotto la sua relazione con la Leotta (mai però ufficializzato questo addio fra i due) ha cambiato il suo modo di pensare e di agire. E se prima “odiava” i social, ora invece  sembra di non poterne fare a meno: non fa altro che postare foto e video. E gli odiatori hanno sottolineato, naturalmente in modo negativo, questa sua trasformazione.

Can Yaman, la storia con Diletta Leotta è naufragata?diletta-leotta-can-yaman-nonna

Nessuno dei due ha ufficializzato la rottura. Can Yaman e Diletta Leotta non stanno più insieme. Così sembra  guardando le loro vite ormai separate.  Nulla di loro, come coppia, appare sui social. Basta pensare che al compleanno della giornalista sportiva, Yaman non c’era. Eppure per mettere a tacere le voci che vedevano la loro unione solo a scopo pubblicitario, avevano fatto le cose in grande. Il 32enne aveva conosciuto la famiglia di Diletta e la giornalista di Dazn aveva incontrato a Istanbul madre padre e perfino la nonna dell’attore. E si parlava pure di matrimonio.


Leggi anche: Can Yaman in gioielleria: regalo per Diletta Leotta?


Can Yaman troppo preso di sé: critiche a non finire

yaman2

Can Yaman è cambiato. Se prima era schivo e odiava i social, ora, invece, non fa altro che postare foto e video di lui, in tutte le salse. Così eccolo a documentare l’assalto delle fan, mentre lui, sorridente, si presta a farsi scattare selfie, a firmare autografi.  Insomma. l’attore si è goduto le vacanze da single divertendosi all’impazzata, scatenandosi in balli: una vita mondana estiva trascorsa sotto i riflettori.

yaman3

Non solo. Eccolo pronto a postare storie su Instagram  intento a mostrare il suo fisico scolpito mentre si allena. Insomma, un nuovo lato di sé che ha generato polemiche a non finire. Così gli haters ai quali Yaman appare spocchioso e pieno di sé  ci sono andati a nozze, affondandolo con i loro veleni.

yaman-chillemi

E lui? Va avanti senza curarsi di questo, certo di avere l’approvazione delle sue fan che l’adorano. L’attore si prepara per interpretare il ruolo di Sandokan nella omonima serie tv, le cui riprese inizieranno tra 5 mesi. E, fra spot e inaugurazione varie, il sex symbol attende di iniziare le riprese di un’altra serie tv: “Viola come il Mare” con Francesca Chillemi, prodotta sempre dalla Lux Vide.


Potrebbe interessarti: Can Yaman: svelati i dettagli della storia con la Leotta


Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *