Camihawke, esce il libro Per tutto il resto dei miei sbagli: i dettagli

camihawke,-esce-il-libro-per-tutto-il-resto-dei-miei-sbagli:-i-dettagli

Camihawke, all’anagrafe Camilla Boniardi, ha scritto un libro. Si intitola Per tutto il resto dei miei sbagli e promette di diventare un best seller. Non a caso, tutti i suoi fan si sono subito riversati sul sito Mondadori per assicurarsi una copia. 

Camihawke: esce il primo libro

Dopo il successo ottenuto sui social, Camihawke ha deciso di buttarsi nel mondo dell’editoria. Il suo primo libro si intitola Per tutto il resto dei miei sbagli ed è edito da Mondadori.

Uscirà il prossimo 20 aprile e i fan hanno già preso d’assalto librerie fisiche e online per assicurarsi una copia. 

Il primo romanzo di Camihawke racconta la storia di Marta, che vive ogni giorno in preda a uno strano e costante senso di inafferrabilità. Per lei, anche le scelte più semplici, le decisioni più ovvie, sembrano una montagna invalicabile. Si sente inadeguata anche in amore: mai abbastanza affascinante, mai sufficientemente intelligente, mai all’altezza o idonea a soddisfare le aspettative dei partner. Marta cerca così di trovare il modo per ovviare a quelle che ritiene siano le sue mancanze, ma la sua vita diventa una specie di corsa ad ostacoli verso la perfezione. Nel percorso verso una nuova consapevolezza, Marta scoprirà quanto sia sottile e tagliente la lama che la separa dall’etica dell’imperfezione.

Camihawke, attraverso il suo profilo Instagram, ha ammesso che per scrivere il suo primo libro ha impiegato 2 anni. Sono stati giorni non sempre facili, ma la gioia che prova nello stringere tra le mai il romanzo la ripaga di tutti gli sforzi fatti. “Sono molto felice amici, davvero, ho atteso cosí tanto questo momento, che ora per l’agitazione fatico a trovare le parole giuste“, ha ammesso Camilla Boniardi.