calanna:-arriva-flora-sculco-a-sostegno-del-candidato-sindaco-guarna

Calanna: arriva Flora Sculco a sostegno del candidato sindaco Guarna

guarna-sculco

Flora Sculco: “Calanna ha bisogno di tante cure, attenzioni e amore. Da donna e mamma sono certa che Maria Pia dedicherà le dovute attenzioni amministrando con amore la vostra comunità”

Sotto la cabina regia del Commissario provinciale UDC Paolo Ferrara in riva allo Stretto stanno arrivando tutti i leader di partito a sostegno della candidata a sindaco di Calanna Maria Pia Guarna. In una rovente giornata pre-estiva arriva l’on.le Flora Sculco già consigliere regionale della Calabria per due legislature consecutive ed oggi, ai vertici del partito UDC in provincia di Crotone.

Flora Sculco: “Sono una donna, una professionista, una mamma. Sostengo Maria Pia Guarna nella sua candidatura a sindaco di Calanna, un piccolo paese all’interno dell’Aspromonte che ha bisogno di tante cure, attenzioni e amore. E chi meglio di lei può dedicare queste attenzioni alla vostra comunità. È candidata con lo slogan <>. È bene precisare che quando parliamo di pari opportunità non ci riferiamo solo ai generi di donne e uomini, ci riferiamo invece alle pari opportunità a cui tutti possono accedere, come le famiglie, i bambini, gli anziani di un’intera comunità che hanno il diritto di vivere in una città con servizi, moderna e accogliente. Ai cittadini di Calanna Maria Pia saprà dare questo, lo farà con professionalità e la determinazione che, come è noto a tutti, è tipica delle donne. Dobbiamo sostenerla per premiare la vostra comunità. Con l’arrivo di Maria Pia Calanna avrà un gran successo; io la sostengo, fatelo anche voi”.


Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.