bufera-uomini-e-donne,-ida-pazza-di-gelosia,-ecco-cos'ha-fatto-riccardo.-cos'e-successo

Bufera Uomini e Donne, Ida pazza di gelosia, ecco cos'ha fatto Riccardo. Cos'è successo

Ieri si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Riccardo è uscito in esterna con una delle dame del parterre, i due hanno iniziato a conoscersi e l’uscita pare sia andata abbastanza bene cosa che avrebbe fatto ingelosire Ida, anche se anche lei sta uscendo con un nuovo cavaliere. Non si è parlato di Gemma. Per Alessandro (ex corteggiatore di Ida), nella registrazione di venerdì era scesa una ragazza, i due sono usciti ma poi la conoscenza è finita. Luca ha portato in esterna Soraia. Veronica ha fatto due esterne, una delle due con un corteggiatore che si chiama Matteo.

Uomini e Donne anticipazioni 4 aprile: la nuova frequentazione di Ida Platano dopo la forte delusione

Vediamo in vece cosa succederà nella punta di oggi, registrazione fatta una settimana fa. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata del 4 aprile, Ida Platano racconterà l’uscita con il nuovo Cavaliere Ilie, appena sceso per corteggiarla. Ida Platano racconta le sue vicende amorose a Uomini e Donne già da qualche stagione. La Dama bresciana ha appassionato il pubblico soprattutto con la sua storia d’amore con Riccardo Guarnieri. Tra i due c’è stato un sentimento importante, tanto da arrivare a una proposta di matrimonio al centro dello studio del dating show.

Purtroppo, però, la storia d’amore è naufragata per le forti liti e, come abbiamo già anticipato, Riccardo Guarnieri farà il suo ritorno a Uomini e Donne. Ida Platano, intanto, ha avuto altre frequentazioni e, di recente, ha chiuso con Alessandro Vicinanza, dopo delle forti liti. A Uomini e Donne, secondo le anticipazioni, nella puntata del 4 aprile, Ida Platano racconterà l’uscita con un nuovo Cavaliere.

Uomini e Donne anticipazioni 4 aprile: Ida Platano sta conoscendo meglio Ilie

Ilie, un nuovo Cavaliere, si è presentato nello studio televisivo del dating show, nel corso dell’ultima puntata, per conoscere Ida Platano. La Dama bresciana ha ancora dei conti in sospeso con Alessandro Vicinanza, con cui ci sono state delle forti litigate, anche di recente, ma la conoscenza è chiusa. Proprio per questo motivo, Ida Platano ha deciso di conoscere Ilie. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata del 4 aprile, Ida Platano racconterà in studio proprio l’inizio della conoscenza con la new entry del dating show.

Uomini e Donne anticipazioni 4 aprile: Luca Salatino comincia a frequentare Aurora

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata del 4 aprile, ci sarà spazio anche per raccontare gli sviluppi del trono di Luca Salatino. Il tronista è l’unico rappresentante del trono azzurro, dopo la scelta di Matteo Ranieri. Lo chef pugile sorprenderà tutti decidendo di conoscere una nuova corteggiatrice: Aurora. Da tempo il ragazzo si era concentrato solo su Lilli e Soraia, che erano convinte che la scelta ormai fosse solo su loro due.

LEGGI ANCHE—> Dramma Alfonso Signorini, ecco perché non lo vedremo più in tv “E’ successa una cosa brutta”. Mediaset sotto choc

Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Temptation island di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

ida-platano-riccardo-guarnieri-uomini-e-donne
ida-platano-riccardo-guarnieri-uomini-e-donne

L’articolo Bufera Uomini e Donne, Ida pazza di gelosia, ecco cos’ha fatto Riccardo. Cos’è successo proviene da Più Donna – Notizie di gossip, spettacolo, moda e attualità.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.