bridgerton-diventa-make-up:-la-linea-in-collaborazione-con-path-mcgrath

Bridgerton diventa make-up: la linea in collaborazione con Path McGrath

Sephora lancia la nuova linea make-up, creata dalla leggendaria make-up artist Pat McGrath, ispirata alla serie di grande successo Bridgerton firmato Shondaland e Netflix. Sephora non delude mai e allora cosa aspetti? Scopriamo la linea Bridgerton x Path McGrath.

pmg brdigerton 2000x2000 collection300 scaled

Bridgerton x Path McGrath

Questa nuova linea di Sephora, Bridgerton x Path McGrath è stata creata dalla mitica make-up artist Pat McGrath con lo scopo di interpretare in chiave moderna il glamour dell‘Età della reggenza.

Sandie Bailey, Chief Design & Digital Media Officer Shondaland ha dichiarato:

Con questa collaborazione Pat McGrath ha portato la lussuosa modernità di Bridgerton al di là dello schermo e siamo entusiasti di condividerla con tutto il mondo. La dedizione di Pat all’accessibilità per tutte le tonalità di pelle, oltre ai prodotti di altissimo livello, è senza paragoni e rende questa collezione un ‘must-have’ sia per il pubblico di Bridgerton che per le consumatrici di Pat McGrath Labs.

La stessa Pat McGrath ha affermato:

Come molte altre persone, mi sono innamorata a prima vista di Bridgerton. Ho creato una collezione di cosmetici in edizione limitata ispirata al romanticismo e alle passioni travolgenti a cui abbiamo assistito nella Stagione 1. Da sempre sono ossessionata dalla bellezza dell’Età della Reggenza ed ero emozionata di interpretare quest’epoca rendendole omaggio con una nuova linea MTHRSHP Eye Palette, il Divine Blush + Glow Trio e gli Highlighter, racchiusi in un sofisticato packaging da collezione.

MTHRSHP Eye Palette

843004109443 01

Diventa il “diamante” con questa magnifica palette e trasformati nella regina del ballo. I 6 colori si adattano a tutti i tipi di incarnato grazie a sei nuance mozzafiato e brillanti come i diamanti: rosa luminoso satinato, color prugna-tortora vellutato matte, azzurro iridescente, rosa metallizzato, color lampone luminoso satinato. Gli ombretti, inoltre, hanno una texture molto soffice e cremosa. Questi ombretti sono caratterizzati da una forte saturazione che permettono di illuminare il viso.

Divine Blush + Glow Trio

843004109504 03

Esalta il tuo incarnato e ammalia la corte con il fantastico trio di blush ispirato a Bridgerton. Questa palette di Pat McGrath si compone di due tonalità del Divine Blush abbinate a un illuminante Divine Glow. Questa palette è caratterizzata da formule ultra-leggere e setose che si stendono con facilità, si sfumano alla perfezione e sprigionano una luminosità iconica. Questo set contiene:

  • Skin Fetish: Divine Powder Blush Nymphette;
  • Skin Fetish: Divine Powder Blush Cherish;
  • Illuminante Divine Glow Venus Nectar.

Sublime Skin Highlighter

843004109474 1

Cattura la luce ed emana radiosità con questo affascinante highlighter che permette di realizzare una splendida gamma di effetti multidimensionali. Cremoso al tatto ma setoso all’applicazione, questo illuminante cristallino in una nuova formula polvere e gel sprigiona visibilmente una luce pura, lasciando un leggero scintillio con effetti multidimensionali. È disponibile in due nuance: Incandescent Gold e Xtreme Gold 002.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.