brando-giorgi,-vittima-di-un-grave-incidente-sull’isola-dei-famosi:-come-sta-oggi

Brando Giorgi, vittima di un grave incidente sull’Isola dei Famosi: come sta oggi

Il nome di Brando Giorgi, attore e testimonial di campagne pubblicitarie, è legato soprattutto alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi, nonché all’incidente che lo ha costretto al ritiro e al ritorno in Italia. Cerchiamo di capire come sta oggi.

Brando Giorgi – Political24

Un brutto incidente che ha rischiato di lasciargli conseguenze piuttosto serie e che lo ha pure costretto a subire una operazione. L’Isola dei Famosi, per l’attore e modello Brando Giorgi, si è arrestata anzitempo per un grave problema di salute.

Quella che doveva essere solo una esperienza per mettersi alla prova, testando la resistenza ad eventuali stimoli esterni, si è, insomma, trasformata in altro. Con il naufrago che ha dovuto abbandonare l’Honduras e fare precipitoso ritorno in Italia. Cerchiamo di capire come sta adesso e cosa quella disavventura gli abbia lasciato in termini di sensazioni e possibili strascichi.

Brando Giorgi, la brutta disavventura sull’Isola

L’esordio nel 1992 in “Cattive ragazze”, poi la partecipazione ad altre pellicole, a campagne pubblicitarie e a soap: Brando Giorgi, classe 1966, è attore e modello. Nel 2007 ha partecipato a “Notti sul ghiaccio”, programma condotto da Milly Carlucci e gemello del più noto “Ballando con le stelle”.

Poi,…

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *