bomba-uomini-e-donne,-gemma-galgani-fatta-fuori:-“non-mi-hanno-piu-chiamata-all'improvviso”.-fan-sotto-choc

Bomba Uomini e Donne, Gemma Galgani fatta fuori: “Non mi hanno più chiamata all'improvviso”. Fan sotto choc

Sono lontani i tempi in cui Gemma Galgani era costantemente al centro delle dinamiche del trono over di Uomini e Donne. Come ben sa chi segue il programma di Maria De Filippi, infatti, negli ultimi tempi della dama di Torino (che da oltre un anno vive a Roma a spese della redazione) si è parlato pochissimo, anche perché nessun cavaliere ha voluto conoscerla, nonostante lei ci abbia provato con alcuni di loro.

La cosa è tanto più evidente perché la De Filippi non la interpella più come un tempo, e nemmeno Tina Cipollari la calcola per insultarla e prenderla in giro. Stando ai rumors, Gemma non avrebbe preso affatto bene la cosa. Anzi, sarebbe a dir poco furiosa e le starebbe provando tutte per riuscire a creare nuove dinamiche. Sembra quindi stia per finire il tempo di Gemma Galgani come protagonista di Uomini e Donne. La dama 72enne ha avuto l’egemonia del centro studio per dodici lunghissimi anni. In tutto questo tempo non è riuscita a trovare l’amore della sua vita e lo sta ancora cercando con insistenza. Ogni volta si ripete, però, lo stesso teatrino. Le sue storie iniziano con un grande entusiasmo, ma dopo sole due settimane cominciano i problemi. Vengono fuori i difetti dei cavalieri, e la torinese comincia a chiedere più attenzioni, sempre le stesse, risultando pesante e facendoli fuggire via.

Nonostante parte del pubblico si sia resa conto dei tatrini messi in scena da Gemma Galgani, Maria De Filippi e la produzione di Uomini e Donne hanno continuato a dare alla donna molto spazio. La verità è che lo share, quando c’è lei in centro studio, aumenta. La donna riesce a donare ai telespettatori momenti di leggerezza e divertimento. Non si tira mai indietro, si mette sempre in gioco anche quando potrebbe correre il rischio di coprirsi di ridicolo. Un atteggiamento che possiamo soltanto apprezzare in una signora della sua età, che ha mostrato il coraggio che in troppe non hanno.

LEGGI ANCHE—> Dal Gf Vip a U&D. E’ ufficiale: Ecco chi diventa tronista di Maria de Filippi, Fan in delirio

Ci sono poi i continui litigi con Tina Cipollare, storica opinionista di Uomini e Donne che ha sempre da ridire su Gemma Galgani. Le loro discussioni rasentano l’assurdo e sono una vera e propria fonte di divertimento per il pubblico a casa, che prende le parti dell’una o dell’altra. Insomma, per anni la dama torinese è stata la protagonista indiscussa del dating show di Maria De Filippi. Ogni nuova puntata iniziava con lei, e le veniva dedicata anche un’ora intera di show. Non sempre c’era qualcosa da dire, ma anche in quel caso i siparietti di cui si rendeva protagonista erano i benvenuti.

Ma adesso sembra che qualcosa sia cambiato e i telespettatori non hanno potuto fare a meno di notarlo. Le puntate di Uomini e Donne non cominciano più con l’ingresso di Gemma Galgani, il tempo al centro studio viene dedicato anche ad altri protagonisti. Sono in pochi ormai quelli che fanno parte dello show da tempo, e le telecamere si soffermano anche sulle new entry. Non solo, sembra che sia stata designata l’erede ufficiale della donna: Ida Platano, ugualmente sfortunata in amore, ugualmente criticata senza pietà da Tina Cipollari, che sempre più sta ricevendo le attenzioni della presentatrice.

LEGGI ANCHE—> Gf Vip, Scoppia il Mega scoop: Jessica Selassie con il famoso cavaliere di Uomini e Donne. “Mi sono innamorato subito”

Probabilmente Maria De Filippi vuole dare una svolta a Uomini e Donne e per farlo deve necessariamente declassare colei che ne è stata protagonista per tutti questi anni. Il pubblico ha subito notato il cambiamento, e non sono mancati i commenti: ‘non pensavo di dirlo, ma a questo punto mi manca Gemma’; ‘per le prossime puntate mi aspetto il devasto di Gemma è da un po’ che viene messa da parte e si inventerà qualcosa per far capire a chi appartiene quel centro studio’; ‘raga ma notate anche voi che si parla pochissimo di Gemma in queste settimane? come mai?’; ‘Ida è Gemma 2.0’. Riuscirà la produzione a togliere spazio alla Galgani senza una rivolta del pubblico?

E voi che ne pensate? vi piacerebbe vederlo come tronista? Fatecelo sapere commentando la notizia sul   gruppo ufficiale di Maria de Filippi

gemma uomini e donne
gemma uomini e donne

L’articolo Bomba Uomini e Donne, Gemma Galgani fatta fuori: “Non mi hanno più chiamata all’improvviso”. Fan sotto choc proviene da Più Donna – Notizie di gossip, spettacolo, moda e attualità.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.