bimbo-nasce-a-casa-grazie-all'aiuto-a-distanza-di-una-ostetrica-la-mamma-non-si-poteva-ricoverare-per-la-forte-nevicata.

Bimbo nasce a casa grazie all'aiuto a distanza di una Ostetrica. La mamma non si poteva ricoverare per la forte nevicata.

E’ sano come un pesce il bimbo nato in casa grazie all’aiuto a distanza di una Ostetrica. La mamma poteva essere ricoverata per la forte nevicata.

A causa della neve una coppia ha dovuto far nascere il proprio bambino in casa, guidati dall’ostetrica collegata via telefono. Il bimbo è sano come un pesce.

È successo a San Quirico d’Orcia (in provincia di Siena) dopo la forte nevicata che si è abbattuta per tutta la mattina nel Senese.

I due genitori guidati dalla dottoressa Leila Teodorani della Centrale operativa Siena-Grosseto del 118, hanno gestito in autonomia il parto.

L’ambulanza, per i disagi creati alla viabilità dalla nevicata, è arrivata ma solo a nascita già avvenuta, con il bimbo in ipotermia per il gran freddo della giornata, nonostante la casa fosse adeguatamente riscaldata.

Redazione AssoCareNews.it

[the_ad_placement id=”posizione-manuale”]

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *