berlusconi-scrive-ai-genovesi:-“bucci,-forza-italia-e-il-centro-destra-garanzia-di-buon-governo-cittadino”

Berlusconi scrive ai genovesi: “Bucci, Forza Italia e il centro-destra garanzia di buon governo cittadino”

“Vi chiedo domenica di non sprecare una grande occasione: quella di continuare l’esperienza del buon governo di Marco Bucci e del centro-destra. Un modello civico di guida della città che ha suscitato grande ammirazione e grandi apprezzamenti. Vi chiedo anche di scegliere la lista di Forza Italia. I nostri candidati, a sostegno del Sindaco Bucci, sono persone che conoscono e amano profondamente la loro città. Non sono professionisti della politica, sono donne e uomini che ogni giorno dimostrano nella loro attività competenza, serietà, onestà assoluta”. E’ quanto scrive il fondatore e leader di Forza Italia Silvio Berlusconi in una lettera aperta ai genovesi in vista del voto di domenica 12 giugno.

“Genova – prosegue – è una bellissima città, capoluogo di una delle regioni più belle d’Italia, ma è prima di tutto una città di imprese, di commerci, di lavoro. Per questo mi è sempre stata particolarmente cara. Oggi Genova è il naturale sbocco al mare non soltanto della pianura padana, ma dell’intera Europa centrale e occidentale. Dobbiamo rafforzare questo ruolo, battendo la concorrenza dei porti del Nord Europa. Questo significa lavoro e benessere per i genovesi, ma richiede interventi indispensabili come la Gronda e il Terzo Valico, voluti dal centro-destra e rallentati quando non osteggiati dalla sinistra e dai Cinque Stelle”.

“Votare Forza Italia – sottolinea ancora Berlusconi – significa porre al centro dell’attività del Comune di Genova l’impresa e la famiglia, alleggerendo il carico fiscale e la burocrazia, quindi significa essere ancora una volta dalla parte del futuro, dei giovani. Vuol dire anche stare dalla parte di chi è in difficoltà, i più deboli, gli anziani, chi non ce la fa a sopportare le conseguenze della pandemia, del caro bollette, dell’aumento dei prezzi. A questo proposito potete essere orgogliosi del fatto che, grazie a Forza Italia, Genova è stata la prima grande città italiana ad istituire il garante per gli anziani”.

“Per questo vi chiedo di andare a votare e di non sprecare il vostro voto. Di votare per il Comune, per i Municipi e naturalmente anche per i referendum per avere finalmente una giustizia che sia davvero dalla parte dei cittadini onesti. Di scegliere per Genova un grande futuro, un futuro di benessere, di efficienza, di Libertà. Forza Genova, Forza Italia!”, conclude l’ex presidente del Consiglio.

SPECIALE ELEZIONI 2022 – GENOVA

Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova in vista delle elezioni 2022 e dire la tua?

Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:

– aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317

– inviare un messaggio con il testo GENOVA

– la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.

I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.

LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.

Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.