Le Anticipazioni della Puntata di Beautiful in onda il 26 novembre 2022 su Canale 5 rivelano che Hope e Thomas sembrano finalmente felici, anche di passare del tempo insieme. Justin, invece, sta spiando Quinn. Nel frattempo, Paris prende una drastica decisione…


Nell’episodio di Beautiful di sabato 26 novembre 2022, Hope ringrazia Thomas per aver permesso che Liam venisse scarcerato, ed entrambi si dicono felici del loro rapporto d’amicizia. Intanto, Ridge e Katie continuano ad interrogarsi sul bizzarro comportamento di Eric e Quinn, mentre quest’ultima raggiunge Carter… e Justin la sta pedinando! Paris, invece, decide di lasciare casa di Steffy e Finn. Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 13:40 su Canale 5.


Leggi anche: Beautiful Anticipazioni Americane: tutta la storia dello scambio di culle, dall’aborto di Hope al matrimonio con Thomas


Hope e Thomas si ritrovano, nelle Anticipazioni della puntata del 26 novembre

Hope sta trascorrendo un bel pomeriggio in compagnia di Thomas e Douglas. Il ragazzo è felice di vedere quanto la bionda sia serena, e glielo fa sapere. La Logan ammette che il merito è anche suo: se non fosse stato per il suo gesto eroico, a quest’ora Liam sarebbe ancora in…