Beatriz Marino pronta per il faccia a faccia con l’ex Roger Balduino

Il pubblico de “L’Isola dei Famosi” sta iniziando a conoscere Roger Balduino, modello brasiliano che quasi subito si è avvicinato a Estefania Bernal. I due, pur conoscendosi pochissimo, sembrano essere davvero affiatati, al punto tale che lei non ha esitato a dire di essere disposta a sposarsi con lui. A fare da ‘terzo incomodo’ tra loro, però, ci sta pensando Beatriz Marino, la ex del ragazzo con cui si era incontrato ben prima di partire per l’Honduras. Non solo: a detta di quanto sostiene lei, i due avrebbero parlato di rivedersi una volta concluso il reality.

Il faccia a faccia tra i due è però in realtà vicinissimo, visto che lei ha accettato di rivederlo su sollecitazione di Ilary Blasi. Come la prenderà Balduino? E quale sarà la reazione di Estefania, che si è detta sicura di questa nuova love story? Ne vedremo sicuramente delle belle.

Beatriz Marino e l’ultimatum all’ex fidanzato

Se sei sicura che sceglierà te, ti mando in Honduras“, queste sono state le parole che in puntata Ilary ha rivolto a Beatriz, che ha accettato ben sicura della…