barista-cinese-litiga-con-cliente-italiano,-gli-spacca-la-mano-con-la-mazza-da-baseball:-arrestata

Barista cinese litiga con cliente italiano, gli spacca la mano con la mazza da baseball: arrestata

Milano, 12 lug — Entra per bersi una sciocchezza e ne esce con la mano fratturata per i colpi di mazza da baseball inferti dalla barista. E’ la brutta disavventura capitata a un 55enne di Nerviano (piccolo comune dell’hinterland milanese) che al termine di un lungo litigio avuto con la titolare dell’esercizio, una donna cinese di 40 anni, è stato ripetutamente colpito — con una ferocia inaudita — fino a dover ricorrere alle cure del pronto soccorso.

La cinese gli spacca una mano con la mazza da baseball 

L’episodio è accaduto intorno alle 20, orario in cui i carabinieri della stazione di Nerviano hanno ricevuto la segnalazione di una violenta lite in un bar. Quando i militari hanno raggiunto il locale hanno trovato il 55enne lamentarsi della frattura e la barista fremente di rabbia, ancora con la mazza da baseball in mano. Grazie alle deposizioni di diversi testimoni presenti in loco al momento del pestaggio, gli investigatori hanno ricostruito la dinamica dell’aggressione e hanno arrestato la donna con l’accusa di lesioni personali aggravate.

La ricostruzione

Tutto sarebbe accaduto perché la vittima si era seduta fuori dal locale, su di una panchina, con una bottiglia di birra acquistata in un altro esercizio. La barista si sarebbe opposta chiaramente alla manovra dell’uomo: per potersi sedere, occorre consumare. La donna avrebbe dunque iniziato a inveire nei confronti del 55enne. Ne sarebbe nata una discussione piuttosto animata, degenerata poi in urli e insulti. A quel punto la barista cinese è uscita dal locale brandendo la mazza da baseball e colpendo il 55enne più volte alle gambe (fino a sbriciolargli il cellulare che teneva in tasca) e alle braccia. La vittima è stata soccorsa dal 118 e trasportata all’ospedale di Castellanza (Varese) dove i medici gli hanno diagnosticato una frattura «pluriframmentaria al metacarpo della mano destra» con prognosi di 30 giorni. I carabinieri hanno provveduto a sequestrare la mazza da baseball.

Cristina Gauri

L’articolo Barista cinese litiga con cliente italiano, gli spacca la mano con la mazza da baseball: arrestata proviene da Il Primato Nazionale.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.