ballando-con-le-stelle,-spoiler-del-ballerino:-“sara-memorabile”

Ballando con le Stelle, spoiler del ballerino: “Sarà memorabile”

Ballando con le Stelle scalda i motori e prepara il cast della prossima edizione. Uno dei ballerini confermati ha fatto uno spoiler incredibile.

Ballando con le Stelle novità concorrenti
Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le Stelle (fonte: Instagram)

Lo show di Milly Carlucci si prepara a rialzare il sipario tra conferme e novità. Tra le prime, senza ombra di dubbio la conduttrice e la sua spalla destra, Paolo Belli, oltre che la giuria rinnovata in blocco anche se qualcuno aveva chiesto alla Carlucci di “silurare” Selvaggia Lucarelli. Già confermati anche Stefano Oradei e Anastasia Kuzmina, nella squadra degli insegnanti.

Una novità tra tutte, invece, l’addio di Raimondo Todaro, tra i ballerini professionisti storici della trasmissione. L’artista ha comunicato di aver rinunciato a Ballando per aprirsi a nuovi progetti e, secondo i rumors, sarebbe in trattative per entrare nel cast di Amici di Maria De Filippi. Milly si è detta delusa dalle modalità con cui Todaro ha deciso di comunicare il tutto, ma si è presto lasciata tutto alle spalle ed è concentrata in vista del 16 ottobre, data stabilita per il via.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ballando con le Stelle, ci sarà anche Morgan: arriva una dura critica

Ballando con le Stelle: lo spoiler di Stefano Oradei

Stefano Oradei Ballando con le Stelle
Il ballerino Stefano Oradei (fonte: Instagram)

“Grandi e favolose news in arrivo ragazzi…sarà una stagione memorabile”: con questa frase pubblicata nelle sue storie insieme all’hashtag #ballandoconlestelle, il ballerino Stefano Oradei, già confermato nel cast, ha voluto stuzzicare la curiosità dei fan del programma questa mattina.

Il format è più o meno simile ormai da molti anni, quindi in molti attendono delle novità e pare che quest’anno ci saranno eccome. L’arrivo di Morgan nel cast dei concorrenti potrebbe già portare una bella spruzzata di pepe, ma non resta che attendere il prossimo 16 ottobre per capire a cosa Oradei si stesse riferendo.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *