Tutti o quasi almeno qualche volta ci sentiamo a disagio nel manifestare un’opinione, un’idea oppure a seguito di un comportamento. Fa parte delle convenzioni sociali, che ci portano a riconsiderare più volte le conseguenze delle nostre parole e delle nostre azioni, tendenzialmente è un sintomo di maturità e “prudenza”. Tuttavia esistono numerose personalità che al contrario riescono a mentenere una flemma incredibile anche nel declamare qualcosa di scomodo, fuori luogo o addirittura sbagliato. Gli sfacciati costituiscono una parte della popolazione consistente e se a volte provocano imbarazzo, dall’altro manifestano sicurezza. Quali sono i segni sfacciati per eccellenza dello zodiaco?

Attenzione ai segni più sfacciati dello zodiaco. Eccoli!

Vergine

Sfacciato ma non impulsivo: Vergine rappresenta lo sfacciato assolutamente controllato, colui/colei che sotto sotto si percepisce “migliore” della media e perciò non si fa scrupoli a snocciolare concetti anche scomodi ed apparire fuori luogo. Dividono molto le opinioni per questo motivo.

Leone

E’ sfacciato ma non lo sa, o meglio ne è consapevole ma semplicemente non si rende conto di quanto può essere fastidioso ma anche di impatto positivo. La semplicità che traspare da questo atteggiamento lo…