arisa-fuori-da-amici-21,-i-motivi:-al-suo-posto-lorella-cuccarini

Arisa fuori da Amici 21, i motivi: al suo posto Lorella Cuccarini

Arisa è fuori da Amici 21. Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, la cantante sarà sostituita da Lorella Cuccarini. Come mai Rosalba Pippa, che come docente del talent aveva riscosso un grande successo, ha lasciato il posto? Finalmente, abbiamo i motivi. 

Arisa fuori da Amici 21: i motivi

Amici 21 vedrà il cast professori leggermente rivoluzionato. Stando ad alcune indiscrezioni, Arisa è fuori e al suo posto ci sarà Lorella Cuccarini. Quest’ultima si trasferirà dalla cattedra di ballo a quella di canto per consentire l’ingresso in ‘famiglia’ a Raimondo Todaro.

Il ballerino, infatti, ha detto addio a Ballando con le Stelle per approdare nel talent mariano. La notizia di Arisa fatta fuori da Amici 21 circola da qualche giorno e Rosalba Pippa non ha preso per niente bene la cosa. Non a caso, si è scagliata contro Dagospia, che per primo ha lanciato lo ‘scoop’. 

Arisa fuori da Amici 21, motivi: tanta indecisione

A rendere pubblici i motivi per cui Arisa è fuori da Amici 21 è Davide Maggio. Stando a quanto scritto dal giornalista, si tratta di “scelte avventate e mal ponderate“. Pare che Rosalba abbia ricevuto una proposta allettante come concorrente di Pekin Express. Avrebbe rivelato la cosa allo staff di Maria De Filippi, che l’avrebbe messa davanti ad una scelta: o noi o Sky. Il motivo è presto detto: se Arisa avesse accettato di partecipare a Pekin Express non avrebbe potuto partecipare ai primi mesi di Amici 21, fondamentali per gli allievi. Pertanto, nessuna rivalità tra reti, ma soltanto due impegni che non possono coesistere. 

Arisa fuori da Amici 21, motivi: ci saranno ripensamenti?

Arisa, quindi, avrebbe scelto di restare ad Amici 21 e mollare Pekin Express. Lo staff della Queen Mary, quindi, avrebbe deciso di premiarla offrendole un cachet maggiore rispetto a quello offerto dal reality, ovvero 200 mila euro. Ad un certo punto, però, Rosalba si sarebbe tirata indietro per “motivi personali“. Nel frattempo, la produzione di Amici ha continuato a lavorare e ha effettuato il ‘cambio Lorella Cuccarini – Raimondo Todaro’. Pippa, poi, è tornata a farsi viva e ha chiesto di poter riavere il suo posto. I giochi, però, sono ormai fatti e Arisa è fuori da Amici 21. Ci saranno ripensamenti? Al momento non possiamo saperlo, ma la situazione appare chiara. 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *