Antonio Zequila ha raccontato un particolare su Alfonso Signorini che il pubblico non avrebbe mai immaginato. L’ex naufrago, conclusa l’esperienza sull’isola di Cayos Cochinos, ha raccontato dei retroscena inaspettati. Scopriamo di cosa si tratta.

L’attore ha concluso da poco la sua seconda avventura dell’Isola dei Famosi, dopo essere stato il primo dei concorrenti eliminati dal celebrity survivor di Ilary Blasi.

Antonio Zequila-Altranotizia (Fonte: Google)

Antonio Zequila durante un’intervista speciale rilasciata per Super Guida Tv si è sbottonato sulla sua partecipazione a uno de più seguiti reality show del palinsesto televisivo italiano. Ecco cosa è saltato fuori.

Antonio Zequila, la confessione su Alfonso Signorini

Antonio Zequila, celebre attore di fiction e pellicole per il grande schermo, è appena tornato dall’isola di Cayos Cochinos, dove è naufragato alcune settimane fa per partecipare all’Isola dei Famosi 2022. La sua è stata un’esperienza breve, perché è stato il primo dei concorrenti a essere eliminato.

Questa però non è la prima volta che si mette alla prova con il celibrity survivor. Antonio infatti, è già stato uno dei naufraghi della terza edizione dell’Isola, andata in onda nel 2005. Il suo è un personaggio particolare e…