antonino-spinalbese,-gli-auguri-alla-figlia:-la-reazione-della-fidanzata

Antonino Spinalbese, gli auguri alla figlia: la reazione della fidanzata

Antonino Spinalbese ha scritto uno speciale messaggio d’auguri a sua figlia Luna Marì sui social e tra i commenti ne è spuntato anche uno da parte della sua nuova fidanzata, Giulia Tordini, che ha postato un’emoticon a forma di cuore.

Antonino Spinalbese: il compleanno di Luna Marì

La piccola Luna Marì Spinalbese, figlia di Antonino e Belen Rodriguez, ha compiuto il suo 1° anno di vita. L’hair stylist, più innamorato che mai della figlia, ha postato sui social una sua tenera foto e ha scritto nella didascalia: “Sei tu… lei! 1Year”. Giulia Tordini, la designer di gioielli con cui lo spezzino avrebbe iniziato a frequentarsi da alcune settimane, ha commentato il suo post con un’emoticon a forma di cuore.

Nessun commento invece da parte di Belen, con cui sembra che la storia d’amore non sia finita nel migliore dei modi. 

Antonino Spinalbese

La separazione da Belen

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono stati legati per circa un anno e insieme hanno avuto la figlia Luna Marì.

In seguito alla separazione – avvenuta appena due mesi dopo la nascita della bambina – lo spezzino sarebbe tornato a vivere da solo, ma vedrebbe la figlia Luna ogni volta che può. Belen nel frattempo è tornata insieme all’ex marito Stefano De Martino, e sul conto di Antonino ha preferito non proferire parola. “Come siamo rimasti? Ho sempre messo Luna al primo posto e, anche se con lei non è andata, ho cercato di essere maturo e scendere a compromessi sulle emozioni e sui nervosismi”, ha dichiarato l’hair stylist.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.