antonella-mosetti,-il-ferragosto-e-bollente:-senza-costume,-mani-li!

Antonella Mosetti, il Ferragosto è bollente: senza costume, mani lì!

Antonella Mosetti esplode di erotismo durante il Ferragosto: si presenta su Instagram senza costume. Solo le mani possono coprire quella parte del corpo!

Antonella Mosetti Ferragosto Senza Costume
Antonella Mosetti poggiata su una colonna (Screenshot Instagram)

Lo attendavamo un Ferragosto bollente. Ma non solo per le temperature lì fuori. Quelle ormai, ahinoi visti i danni nelle zone boschive, sono già scontate e fanno conto a sé. Parliamo di altre tipo di temperature: quelle corporee. Che si alzano quando alcuni scatti, più che bollenti, vengo posti su diversi profili Instagram delle varie showgirl, influencer e modelle in voga nell’ultimo periodo.

Una di queste è Antonella Mosetti. Per tutta l’estate ha mostrato i suoi averi in maniera intima, sensuale e del tutto erotica. E più si avvicinava il giorno di Ferragosto, più ci aspettavamo un momento del genere. Quale? Quello di esplodere in tutto e per tutto.

Poco prima dell’ora di pranzo, evitando che il boccone potesse andare di traverso, pubblica uno scatto che manda in tilt cuore e animo dei suoi follower. Se è vero che ci si aspettava una reazione del genere, vederla è tutto un altro spettacolo. Reggetevi forte e allacciate le cinture!

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti, il drink in piscina non oscura le ‘bombe’: sempre esplosiva

Il costume sparisce: il Ferragosto di Antonella Mosetti è da panico!

Antonella Mosetti Ferragosto Senza Costume
Antonella Mosetti senza costume (Screenshot Instagram)

Eccola, Antonella Mosetti. I capelli scendono sul seno, bianco, ove il sole non batte. E le mani? Servono per coprire ciò che tanti follower vorrebbero comunque vedere. Ma non si può, altrimenti si rischia il blocco, secco, di Instagram stesso.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti col costume metà zebrato: esce fuori il lato animale e non solo

Antonella Mosetti arriva all’apice della sua estate, più che bollente, con questo scatto sopra le righe, e non solo righe. In didascalia scrive: “Buon Ferragosto, followers del mio cuore”. Lo stesso che, per almeno un secondo, si è fermato vedendola in acqua senza costume. Si ferma qui o proverà a rendere ancora tutto più piccante con altri scatti post Ferragosto?

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *