anticipazioni-una-vita,-puntate-spagnole:-leonor-torna-con-tre-gemelle!-–-ud-news

Anticipazioni Una vita, Puntate Spagnole: Leonor Torna Con Tre Gemelle! – UD News

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: dopo un periodo di grande difficoltà per Rosina, Leonor torna ad Acacias portando con sé le sue figlie e tante belle notizie…

Ad Una vita, nel corso delle puntate spagnole, gli occhi saranno puntati anche su Rosina e sulla sua famiglia. Ben presto, infatti, si scoprirà che la Rubio sta attraversando un periodo di grandi difficoltà economiche, ma non vuole farlo sapere ai suoi vicini. Per la donna sarà un momento di grande sofferenza, ma tutto cambierà proprio nel momento in cui Leonor farà ritorno nel quartiere.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Rosina e Liberto sono poveri!

Dopo il salto temporale a seguito del terribile attentato che sconvolge Acacias, l’attenzione è anche rivolta a Rosina e Liberto. Quest’ultimo è amareggiato per aver perso due grandi amici, Ramon e Felipe, che sono cambiati molto e si sono allontanati da lui. A peggiorare la situazione c’è anche la grave condizione economica che coinvolge lui e sua moglie Rosina. Dopo un investimento andato male, entrambi stanno attraversando un periodo di grande difficoltà. La coppia non riesce neppure a mangiare come vorrebbe né a pagare Casilda, che però ha deciso di rimanere al loro fianco. Rosina, comunque, cerca di fare il possibile perché i vicini del quartiere non scoprano nulla sulla loro situazione. Continua a comportarsi come se avesse molto denaro perché non desidera che si parli di lei come di una persona povera. A peggiorare tutto è l’arrivo di sua sorella Hortensia, accompagnata dalla nipote. Rosina sa che sua sorella è molto dura e che ama parlare alle sue spalle, quindi si preoccupa perché non scopra le loro difficoltà. Nonostante tutto Liberto decide di appoggiarla e, facendo ulteriori sacrifici, finge davanti ad Hortensia di essere ancora benestante. Quello che Rosina ignora è che anche Hortensia è in pessime condizioni dal punto di vista economico, ed ha deciso di andare a casa della sorella proprio per farsi aiutare da lei. Alla fine Rosina si rende conto di quello che sta succedendo a casa sua.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Leonor torna con Inigo e le sue figlie!

Dopo la risoluzione di questa situazione, per Rosina finalmente arriva una grande felicità, condivisa anche da Liberto. Verso la fine definitiva della soap, infatti, Leonor fa ritorno ad Acacias dopo tanti anni lontana dalla sua famiglia. La donna porta con sé ben tre gemelle, che ha partorito qualche anno prima. Leonor, ovviamente, è affiancata anche da Inigo, suo marito con cui l’amore continua ad andare a gonfie vele. Rosina è al settimo cielo e allo stesso tempo desidera conoscere tutte le novità e le avventure vissute da sua figlia. Leonor la rassicura sottolineando che le dirà tutto, e così riferisce alla madre un’altra bella notizia. Infatti, Leonor riferisce che ha intenzione di tornare per sempre nel quartiere in cui è nato l’amore con Inigo, e perciò si trasferirà nuovamente ad Acacias. Questa notizia è meravigliosa per Rosina e Liberto, ma anche per Casilda, che è sempre stata amica di Leonor. La domestica, inoltre, dopo aver partecipato alla lotteria con Fabiana e Servante, vince il montepremi. I tre se lo dividono e Casilda ormai è diventata ricca. La domestica, però, decide di fare una scelta importante vedendo che Rosina è molto triste all’idea che lei possa andarsene. Infatti, farà soltanto un viaggio ma poi tornerà al fianco della famiglia che ha sempre servito. Casilda, infatti, non intende allontanarsi da Rosina e Liberto, ma neppure dalla stessa Leonor. Per la famiglia della Rubio, quindi, arriva un bel lieto fine alla conclusione della soap, con tutte le persone importanti riunite. Voi che cosa ne pensate? Vi piace l’idea di rivedere Leonor durante le ultime puntate e siete felici che torni per sempre ad Acacias? A voi i commenti!

Articolo Anticipazioni Una vita, Puntate Spagnole: Leonor Torna Con Tre Gemelle! pubblicato da UD News.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.