anticipazioni-un-posto-al-sole-trama-puntate-18-22-luglio-2022

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate 18-22 Luglio 2022

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 18 a venerdì 22 Luglio 2022 e anteprime prossime storyline. Katia fermerà Nunzio?

Anticipazioni Un posto al sole: Katia tenta di bloccare la fuga di Nunzio con un accorato appello. Ornella scopre che Raffaele si è confidato con Elvira e teme che tra i due ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia. Mentre per Eugenio ha inizio un momento cruciale, Rossella riceve una proposta di convivenza!

Scoperte, accorati appelli, scelte difficili, tensioni… Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 18 Luglio a venerdì 22 Luglio 2022 sono pronte a regalarci fortissime emozioni! Le anteprime svelano che mentre per Eugenio sarà in arrivo un momento cruciale, Franco continuerà a subire le pressioni di Nunzio che vorrà a tutti i costi i documenti falsi per lasciare l’Italia in gran segreto con Chiara. Roberto sarà pronto a mettersi contro tutti e tutto per viversi la sua storia d’amore con Marina, mentre Rossella, inaspettatamente, riceverà una proposta di convivenza da parte di Riccardo. Katia scoprirà che suo figlio vuole condurre insieme a Chiara una vita di latitanza e proverà ad opporsi con tutte le sue forze, mentre ci saranno altri fraintendimenti tra Mariella, Angela e Serena. Emozionata, Clara si accingerà a scoprire l’esito dell’Esame di Maturità, mentre Ornella inizierà a sospettare che tra suo marito ed Elvira sia in corso una relazione extra. Mentre Viola sarà in ansia per Nicotera e Lara pronta a reagire diabolicamente contro Marina, Manuela sentirà crescere sempre di più la gelosia nei confronti di Susanna. Micaela, invece, avrà ben altri progetti per la testa… Un posto al sole, con le storyline sempre più intricate ed appassionanti degli inquilini di Palazzo Palladini, ci aspetta come sempre dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 18 Luglio a venerdì 22 Luglio 2022, Trama Puntate: mentre Nunzio e Chiara sono pronti a lasciare l’Italia, Franco e Katia tentano di fermarli. Dopo la scoperta di Ornella, tra i coniugi Giordano regna il gelo, mentre Eugenio è pronto ad arrestare Lello Valsano. A sorpresa, Rossella rifiuta la proposta di convivenza di Riccardo, mentre Roberto è pronto a mettersi contro Lara!

Il giorno della partenza in gran segreto di Nunzio e Katia sarà più che mai vicino. Katia, però, apprese le intenzioni del figlio, farà di tutto per impedirgli di condurre una vita di latitanza! Ornella, intanto, diventerà sempre più sospettosa verso il rapporto tra Elvira e Raffaele, mentre Rossella, spiazzando totalmente Riccardo, si rifiuterà di andare a vivere con lui… Non resta che leggere la nuova trama settimanale di Upas per scoprirne di più!

  • Lunedì 18 Luglio 2022: per Eugenio è in arrivo un momento cruciale: iniziare una difficilissima e pericolosissima operazione di polizia per mettere fine una volta per tutte al clan Argento. Tutto questo è possibile grazie alle informazioni fornite da Mariano Tregara. Franco continua a subire le pressioni di Nunzio che insiste per ricevere i documenti falsi utili a partire in gran segreto con Chiara e rifarsi con lei una vita fuori dall’Italia. Presto, però, gli sforzi del Boschi potrebbero condurlo a un duro ed inaspettato scontro con qualcuno… Di chi si tratterà? Lara rientra a Napoli dopo essere stata a Procida. E’ stanca e delusa. La donna ha constatato con i suoi occhi che Roberto non la ama e non la amerà mai. Pur sentendosi afflitta, decide di non mollare e di continuare a portare avanti la sua vendetta contro Marina. I suoi piani andranno in porto?
  • Martedì 19 Luglio 2022: proseguono senza sosta le indagini del pool di Nicotera che si prepara all’arresto di Lello Valsano e dei suoi uomini. Nel frattempo, però, a complicare la già precaria e complessa situazione, è la scoperta di Ornella. La dottoressa apprende della strana vicinanza tra Raffaele ed Elvira e sospetta che tra i due vi sia qualcosa in più di una semplice amicizia. Inoltre, scopre che la Tomei, prima di lei, è stata messa al corrente dal marito delle minacce di Valsano. Riccardo lancia una bellissima proposta a Rossella: vuole andare a convivere con lei. La ragazza, però, non sembra molto convinta e non reagisce nella maniera sperata. Mariella, proprio quando si stava convincendo di non essere antipatica ad Angela e Serena, è costretta a fare una brutta scoperta. In realtà, la Altieri sta fraintendendo tutto! Riuscirà a capire che le due non la odiano?
  • Mercoledì 20 Luglio 2022: il giorno della partenza di Nunzio e Chiara è ormai vicino. Gli amici si convincono che si tratterà solo di una piccola fuga di piacere, non sanno che i due stanno pianificando già da tempo una vita di latitanza. Qualcuno, però, sa tutto ed è pronto più che mai a fermarli… Ci riuscirà? Rifiutandosi di dire addio a Nunzio, questo personaggio è pronto a mettergli i basti tra le ruote per impedirgli il colpo di testa. La scoperta fatta da Ornella ed ovvero che il marito si è confidato con Elvira prima che con lei, crea una nuova e profondissima distanza tra i due coniugi. In casa Giordano, si respira un clima di freddezza. Viola, intanto, è sempre più preoccupata per le sorti del marito. Nel frattempo, il fraintendimento tra Mariella e Serena si prepara a trasformarsi in un vero e proprio scontro senza precedenti. Guido riuscirà a calmarla?
  • Giovedì 21 Luglio 2022: Si presenta per Katia un momento di grandissimo sconforto emotivo ora che la donna ha scoperto che il figlio si sta accingendo a lasciare l’Italia insieme a Chiara Petrone. La donna, quindi, fa di tutto per impedirgli di compiere questo errore terribile. Anche Franco non è d’accordo con la loro azzardata scelta. Roberto e Marina, innamorati più che mai, fanno ritorno a Napoli inconsapevoli però di dover fare i conti con l’ira della Martinelli che ha in serbo un nuovo intrigo per separarli. Per Clara arriva il momento di scoprire i risultati dell’Esame di Maturità. La ragazza lo avrà superato? Alberto cerca di infonderle conforto e coraggio, certo che abbia fatto tutto il possibile -ed anche di più- per guadagnarsi un’ottima valutazione. Rossella non sa cosa rispondere a Riccardo dopo la proposta di convivenza che ha ricevuto. Lui è pensieroso…
  • Venerdì 22 Luglio 2022: Nunzio inizia a salutare tutti gli amici del Caffè Vulcano, dando precise indicazioni a Samuel su come gestire autonomamente la Cucina in sua assenza. Katia non può permettere al figlio di andarsene in questo modo e tenta un ultimo, disperato appello. Poi raggiunge Chiara affinché non trascini il ragazzo con sé. La giovane resta molto scossa dalle sue parole. Intanto Roberto è sempre più convinto di voler investire nella sua relazione con Marina. E’ pronto a mettersi contro tutto e tutti. In vista delle meritate vacanze, Manuela sente crescere sempre di più la gelosia nei confronti di Susanna. La Cirillo sembra non essere riuscita a dimenticare il giovane Poggi. A differenza sua, Micaela, invece, con il piccolo Jimmy, sembra avere in mente ben altri progetti. Ornella e Raffaele provano ad accorciare, senza riuscirci, le distanze tra loro…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Luglio 2022: Tregara brutalmente aggredito! Ornella apprende una verità molto amara!

Come stiamo vedendo su Rai Tre, il ritorno di Mariano Tregara ha innescato una serie di terribili conseguenze. Gli uomini di Lello Valsano, infatti, stanno cercando di estorcere, a suon di minacce ed aggressioni, informazioni al suocero del magistrato Nicotera, Raffaele per l’appunto, il quale, negli ultimi giorni, sta vivendo momenti di forte tensione. Alla fine, si vedrà costretto a rivelare la verità prima alla figlia Viola e, successivamente , anche al genero il quale si allontanerà dalla consorte a causa dei punti di vista divergenti in merito alla spinosa faccenda. Non dimentichiamoci di Clara, figlia dell’ex boss. La donna, dopo aver ricevuto la lettera del padre, non sembra più la stessa. Ha reagito, infatti, molto male di fronte alla missiva, nonostante Tregara le abbia assicurato che la sua “conversione” sia avvenuta per fede. Clara, però, non si fida di lui, né può perdonargli di averle portato via la madre, alla quale lei era molto legata… C’è, però, una nota positiva in tutto questo. La mamma di Federico, finalmente, è riuscita a ricreare un clima di forte complicità e serenità con Alberto Palladini, che come ben sappiamo, qualche settimana fa, le ha suggerito di non arrendersi e di presentarsi lo stesso all’Orale per il Diploma di Maturità.

E sarà proprio l’avvocato che, negli episodi di Fine Luglio ’22,  inizierà a sospettare che possa essere proprio Mariano il pentito che sta collaborando con Nicotera e che ha messo nei guai Valsano. Intanto, ecco l’ennesimo colpo di scena: Tregara verrà brutalmente aggredito e ferito in carcere… Dunque, cosa dobbiamo aspettarci adesso? Quel che è certo è che la vicenda è solo agli inizi! E le prossime puntate, non promettono nulla di buono! Ritornando a Raffaele, c’è un altro, importante personaggio che, presto, verrà a conoscenza di quanto gli sta accadendo. Stiamo parlando di Ornella! Come ben sapete, i due coniugi si sono allontanati a causa di problematiche interne alla loro coppia. Più volte il portiere ha “rimproverato” alla dottoressa il fatto di essere fin troppo presa dal lavoro e di trascurare la sua famiglia. La Bruni, negli ultimi tempi, al San Filippo, a causa della mancanza di personale, ha lavorato tantissimo, arrivando perfino a coprire i turni dei suoi colleghi… Tutto questo, ha portato la donna a non sentirsi compresa dal marito e quest’ultimo ad approfondire la conoscenza con la madre di Samuel, la sommelier Elvira Tomei, la prima che è stata messa a conoscenza dei ricatti di Valsano. Come reagirà la Bruni quando scoprirà che il marito è stato pesantemente minacciato e che ha preferito aprirsi con Elvira e non con lei? Occhio agli episodi in onda tra pochi giorni: Ornella apprenderà tutta la verità e preferirà mantenersi a distanza dal consorte! Riusciranno i due coniugi a superare la crisi? In verità, le prospettive sono tutt’altro che buone!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Luglio 2022: Nunzio e gli “avvertimenti” a Samuel!

Non ci sarà pace per Franco Boschi nei prossimi appuntamenti di Upas! L’uomo farà di tutto per convincere il figlio e Chiara a non lasciare l’Italia, certo che condurre una vita di latitanza in un Paese estero non sia la soluzione più giusta per loro! Il giovane Cammarota, però, disposto a tutto per la sua amata, non vorrà sentire ragioni ed anzi! Cercherà di non procurare grattacapi a Silvia con la sua partenza. Per questo, nei prossimi giorni, lo vedremo tutto indaffarato a sistemare le cose al Caffè Vulcano affinché Samuel non abbia troppi problemi quando lui sparirà dalla circolazione. Per questa ragione, spronerà il suo amico a diventare del tutto indipendente in cucina. Le anticipazioni, però, svelano che qualcuno, accortosi di tutto, tenterà di sabotare la loro amicizia. In attesa di scoprirne di più, è bene segnalarvi che la fuga di Nunzio e Chiara sta per arrivare ad un momento clou. Se è vero che i due ragazzi saranno sempre più decisi a dare una svolta alla loro vita, non tutto andrà per il verso giusto… Qualcuno, infatti, inizierà ad intromettersi nella faccenda e, per convincerli a restare a Napoli, farà leva sul senso di responsabilità di entrambi. Inoltre, questo “qualcuno” ed ovvero Katia Cammarota, all’ultimo minuto, lancerà a Chiara un accorato appello che porterà la giovane ad una profonda riflessione: alla fine, cosa succederà? Partirà solo la Petrone? O nessuno dei due? Non perdetevi i prossimi spoiler!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: per Michele Saviani è in arrivo un nuovo amore!

Nei prossimi giorni, la soap Un posto al sole, ci regalerà momenti di forte pathos e suspense. Se a casa Giordano si vivranno momenti di freddezza e tensione, Eugenio Nicotera arriverà ad un punto di svolta nelle sue indagini. Assisteremo, infatti, all’ultima, cruciale fase delle operazioni di polizia contro il clan Argento. Questa volta il nostro amato magistrato riuscirà finalmente ad arrestare il famigerato boss? Vedremo… Nel frattempo, i riflettori saranno tutti puntati sul tentativo di fuga di Chiara e Nunzio. In verità, i due ragazzi, affermeranno di voler andare via solo qualche giorno, per staccare un po’ la spina in attesa della decisione finale dei giudici che potrebbe costare il carcere alla Petrone. Katia Cammarota, disperata, proverà a far ragionare la fidanzata del figlio… la situazione si ribalterà improvvisamente? Ma ancora… Roberto e Marina ritorneranno a Napoli dopo essere stati a Procida più innamorati che mai. Lara, però, sperando di tenere il tycoon legato a lei per sempre, cosa architetterà?

Tenterà di far credere a tutti di essere ancora in dolce attesa, sostituendo il bambino deceduto con uno “comprato”… Riuscirà a mentire? Saranno i prossimi mesi a dircelo, in quanto questa storyline ha ancora tanto da offrirci in fatto di colpi di scena! Passiamo a Mariella e Guido, i personaggi che, più di tutti, sono pronti a strapparci sempre un sorriso. La vigilessa, come vedremo a breve, si convincerà di essere antipatica sia ad Angela e Serena. Per dimostrare la sua tesi anche al marito, metterà in atto delle strategie a dir poco esilaranti… E tra equivoci e fraintendimenti, il divertimento è assicurato. Ma ecco in arrivo un’altra grandissima novità! Settimane fa l’avvicinamento emotivo avvenuto tra Silvia e Michele dopo la partenza per Bari del nuovo compagno di lei, Giancarlo Todisco, aveva riacceso le speranze nei fans della coppia… Ora, nuovi succosi spoiler parlano di una svolta inaspettata per il nostro amato e coraggioso giornalista. Ebbene si! Si parla di un amore nuovo di zecca! Insomma, nel suo futuro, non ci sarà solo la radio, ma anche una “nuova conoscenza”. Di chi si tratterà? Di una new entry o di una donna già presente nel cast di Upas? Continuate a seguirci!

Anticipazioni Un posto al sole, rumors e news: Sara Ricci sta per tornare nei panni di Adele Picardi, la mamma di Susanna!

Un posto al sole continua ad appassionare il pubblico di Rai Tre con le sue storie. A breve, stando alle ultimissime indiscrezioni, Sara Ricci potrebbe ritornare a vestire i panni di Adele Picardi. Qualche mese fa, la donna, dopo l’arresto del marito Manlio, ha provato a frequentare l’infermiere Mauro che, però, l’ha tremendamente delusa. E ci chiediamo. Perché la Picardi ritornerà a Napoli? Per sua figlia Susanna, forse che ha da poco cominciato il tirocinio utile alla carriera di Magistrato? Al momento, la trama che la vedrà protagonista è top-secret ma, dagli ultimi scatti postati sui social, pare che la si rivedrà in azione prima del consueto stop di Ferragosto. Sara Ricci ha scritto: “E ora si studia! Adele is back!”. Anche quest’anno, Upas sarà ferma per due settimane. Secondo alcuni fans, Adele tornerà in città prima della pausa e la vedremo tutta intenta a riprendere in mano la sua vita… E, stando ad alcune voci, vivrà finalmente un periodo più disteso in amore. Adele tornerà più forte di prima, pronta anche a supportare la carriera lavorativa della figlia. Riguardo a questo ultimo aspetto, come ben sapete, il magistrato Nicotera sta lavorando ad un blitz per arrestare gli ultimi superstiti del clan Argento. L’impresa si sta rivelando più ardua del previsto e preoccupa non poco sia Eugenio che il nuovo collega Vito. L’impegno di quest’ultimo, stando alle ultime news in nostro possesso, sarà fondamentale per la buona riuscita del piano del marito di Viola ma anche per la formazione professionale di Susanna… Dal momento che si parla di un nuovo amore per Adele, forse la donna conoscerà il collega di Nicotera grazie alla nuova esperienza della figlia? Ma ancora. Anche per Michele Saviani, come sopraindicato, si vocifera di importanti novità sentimentali… Al momento si tratta solo di ipotesi, ma non è assolutamente da escludere un avvicinamento emotivo tra la mamma di Susanna e l’affascinante giornalista… Seguiremo passo dopo passo il rentré della Picardi per offrirvi tutte le news del caso!

Upas, con le sue vicende sempre ricche di suspense e di colpi di scena, tornerà prestissimo! La trama delle nuove puntate in onda su Rai Tre, ed ovvero quelle da Lunedì 25 Luglio a Venerdì 29 Luglio 2022 sarà ricca di emozioni! Chiara partirà da sola oppure resterà a Napoli pronta ad assumersi le sue responsabilità? Roberto, prima o poi, scoprirà gli inganni di Lara? Rossella ripenserà alla proposta di convivenza di Riccardo? A breve, nuove ed appassionanti anticipazioni Un posto al sole, non perdetele!

Articolo Un posto al Sole Anticipazioni, Puntate 18-22 Luglio 2022: La Disperazione di Katia! pubblicato da UD News.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.