anticipazioni-un-altro-domani,-puntate-spagnole:-julia-lascia-leo-sull'altare!-–-ud-news

Anticipazioni Un Altro Domani, Puntate Spagnole: Julia Lascia Leo Sull'Altare! – UD News

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Julia si sposa con Leo, dopo la brusca fine della relazione con Tirso. La Infante, però, prende una decisione drastica proprio sull’altare…

Un Altro Domani va avanti e, nel corso delle puntate spagnole, le vicende sentimentali di Julia saranno sempre al centro dell’attenzione. Infatti, quest’ultima sarà in procinto di sposarsi con Leo, un uomo affascinante che incontrerà ed imparerà a conoscere meglio. In seguito, però, verranno a galla i suoi veri sentimenti e Julia si tirerà indietro.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Julia e Leo iniziano una relazione!

Nel corso delle puntate spagnole, Julia conosce Leo, un giovane divertente e gentile con lei. Nel frattempo, la Infante ha avuto una relazione con Tirso. Dopo essere rimasta incinta di Sergio ed aver perso il bambino che stava aspettando, la ragazza si rende conto di non provare più nessun genere di sentimento per il suo ex marito. Un po’ di tempo dopo, quindi, Julia intraprende una relazione con Tirso ma le cose per loro non vanno affatto bene. Dopo poco, infatti, i due hanno degli scontri durissimi e finiscono per lasciarsi, dato che entrambi si rendono conto che i loro caratteri non sono compatibili. Julia e Tirso, quindi, si lasciano e decidono di non rimanere in buoni rapporti nemmeno come amici. Si tratta di un evento molto doloroso per la Infante, che però inizia a prendere lentamente in mano la sua vita. In particolar modo, Julia si avvicina a Leo, che inizia a corteggiarla e che, dopo poco tempo, le fa sapere che prova dei forti sentimenti per lei e vorrebbe intraprendere una relazione. Julia, però, rifiuta la proposta, dicendo che non prova nulla del genere nei suoi confronti ma solo amicizia. Inoltre, non vuole avere nuove relazioni dopo che le cose sono finite in maniera così inaspettata con Tirso. Leo resta deluso ma non si arrende e continua a trascorrere molto tempo con Julia. Alla fine, i due iniziano la storia d’amore che il giovane tanto stava aspettando.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Julia lascia Leo durante le nozze!

Con il trascorrere delle puntate, Julia e Leo sono sempre più vicini e diventano fidanzati a tutti gli effetti. I due iniziano a pianificare il matrimonio ma, quando si avvicina la data delle nozze, la Infante sembra essere sempre meno convinta. Come accaduto con Sergio, Julia non è affatto entusiasta all’idea di doversi sposare. Il giorno del matrimonio, quando tutti aspettano che stia per dire di sì, la Infante ha un ripensamento e lascia Leo sull’altare. Ammette davanti a tutti di non provare più nulla per lui e torna a casa. Dietro questa decisione, ovviamente, ci sono i sentimenti che non ha mai smesso di provare per Tirso, con cui ha avuto svariati confronti anche dopo la fine della loro relazione. L’ex fidanzato della ragazza, dopo aver saputo che lei ha preso la drastica decisione di lasciare Leo, si presenta a casa sua e le fa un discorso appassionato in cui ammette di non aver mai smesso di amarla come un tempo. Julia dice che per lei è la stessa cosa e che per questo motivo ha rinunciato a sposare Leo. I due sono entrambi con le lacrime agli occhi e, dopo aver ammesso i rispettivi sentimenti, si lasciano andare ad un abbraccio e ad un bacio appassionato. Questo segna, evidentemente, il loro ritorno di fiamma. Sul finale di Un Altro Domani, in tutta probabilità, quindi, Julia ha finalmente la possibilità di vivere la sua storia d’amore con Tirso, di cui si è innamorata sin da quando è arrivata nel villaggio in cui aveva vissuto suo padre biologico. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo colpo di scena e credevate che Julia avrebbe pianificato un matrimonio con un altro uomo che non fosse Sergio o Tirso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.