“Certe notti non finiscono mai…”: Ambra Angiolini non riesce proprio a trattenere la sua forte emozione. La FOTO non mente.

Ambra Angiolini (Foto da Instagram)

Ambra Angiolini è una famosissima showgirl e attrice. E’ in televisione dal 1994 grazie al programma di Gianni Boncompagni, Non è la Rai. La nota trasmissione l’ha resa davvero una stella e a soli 15 anni la Angiolini era riconoscibilissima. Cantava, ballava, recitava, intratteneva. Insomma, un’artista già completa.

Da allora ha fatto davvero tantissima strada e come lei stessa ha dichiarato, gran parte del merito va attribuita al regista Ferzan Ozpetek che ha saputo vedere oltre e l’ha scelta per numerosissimi film. Oltre al cinema, la nota attrice si è sempre dedicata anche al teatro e alla scrittura – altre grandi passioni.

Ambra Angiolini, emozionata alla prima della nuova serie Le fate ignoranti

Il 13 aprile uscirà la serie Le fate ignoranti di Ferzan Ozpetek tratto dall’omonimo film. Grande emozione da parte dell’attrice alla conferenza stampa e al photocall in cui ha sfoggiato un look dai tratti maschili che le calza a pennello. Per lei Giorgio Armani e Chopard.

C’è grande…