alice-campello,-moglie-del-calciatore-alvaro-morata,-insultata-sui-social-dai-tifosi-italiani

Alice Campello, moglie del calciatore Álvaro Morata, insultata sui social dai tifosi italiani

Minacce a lei e ai suoi tre figli piccoli. Alice Campello, moglie del calciatore della nazionale spagnola Alvaro Morata, ha mostrato su Instagram gli insulti ricevuti ieri sera da alcuni tifosi italiani durante la semifinale degli Europei 2020 in cui si sono scontrati Italia-Spagna.

Italiana con uno spagnolo, la Campello (seguita su Instagram da più di 2,5 milioni di persone) si è così ritrovata divisa tra le due tifoserie durante l’ultima partita a Londra. Una condizione che alcuni utenti online non hanno potuto accettare, motivo per cui l’influencer è stata presa d’assalto.

“Alice Campello”:

Perché la moglie di Álvaro Morata ha mostrato su Instagram gli insulti e le minacce che tifosi italiani hanno rivolto a lei e alla sua famiglia durante la partita di ieri pic.twitter.com/A9dhyc8zVy

— Perché è in tendenza? (@perchetendenza) July 7, 2021

“Tuo marito ha il cancro, i tuoi figli pure”, le ha scritto uno. “Non ti azzardare a postare foto del goal di Morata, se no vengo a casa tua e ti brucio in diretta Instagram“, ha aggiunto un altro privatamente.

Campello in un’altra storia Instagram ha assicurato di non soffrire per nessuno di questi messaggi. “Non penso nemmeno sia un fattore di ‘italiani’, ma di ignoranza – ha sottolineato lei – Penso però che se fosse successo a una ragazza più fragile sarebbe stato un problema”. L’influencer ha poi ricordato che il calcio è uno sport che dovrebbe unire e non essere l’occasione per sfogare le proprie frustrazioni.

Leggi anche: Come Orietta Berti è diventato il santino portafortuna dell’Italia agli Europei 2020

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *