Tutti apprezzano il talento di Alex nella scuola di Amici 21, ma in pochissimi immaginano questa decisione presa: lascia tutti di stucco. 

Sin dal suo ingresso nella scuola di Amici 21, Alex si è ampiamente contraddistinto dal resto dei suoi compagni. Appena ventunenne, ma con un talento impressionante, il giovane cantante è in lizza per il titolo da vincitore!

alex amici decisione
Amici 21, la decisione di Alex lascia tutti senza parole: cos’è successo. Credits: Instagram

Seppure spesso e volentieri criticato da Rudy Zerbi, Alex ha sempre dimostrato il suo valore. Sin da subito, infatti, si è messo in gioco. E, puntata dopo puntata, è riuscito a portarsi a casa dei risultati davvero impressionanti. Sarà lui il vincitore di questa edizione? Adesso è ancora troppo presto per dirlo, ma una cosa è certa: il suo talento non passerà affatto inosservato una volta spenti i riflettori. Oggi il giovane Rina è amatissimo e, senza alcun dubbio, sarà il protagonista di una scalata al successo davvero impressionante. In attesa, però, vogliamo porre l’attenzione su una decisione che il giovane cantante ha preso e che ha lasciato tutti senza parole.

Amici 21, la decisione di Alex: l’avreste mai immaginato?

Sembrerebbe che la passione per la musica ce l’abbia avuta sin da ragazzino. Seppure Alex