alex-belli,-il-ritorno-inaspettato-in-tv:-ecco-dove-lo-vedremo

Alex Belli, il ritorno inaspettato in tv: ecco dove lo vedremo

Il ritorno di Alex Belli era dietro l’angolo, arriva la notizia ufficiale inaspettata che lascia il pubblico a bocca aperta: cresce l’attesa. 

Sembra soltanto ieri che Alex Belli ci intratteneva all’interno della casa del GF Vip con le sue abili capacità di showman. Tra amori combattuti e scene da tensione alle stelle, il “man” ha riscoperto un successo mediatico incredibile, attirando su di sé i riflettori. Si pensava che per il momento la sua vita televisiva fosse in pausa, ma ovviamente ci sbagliavamo.

ALex Belli GF Vip
Alex Belli (foto Instagram)

Era solo questione di tempo, mentre la compagna Delia Duran è già riapparsa sul piccolo schermo con qualche partecipazione all’Isola dei Famosi. La modella è stata infatti presente come ospite in veste di amica stretta di Lory del Santo e Marco Cucolo, interrogata da Ilary Blasi per svelare qualche retroscena inedito sulla coppia in gara. I due durante questo periodo sono finiti anche nella bufera a causa di una presunta falsa “paparazzata” che coinvolgeva Antonio Medugno.

Il TikToker si è vantato tramite i social di aver sventato un finto gossip che lui crede organizzato proprio da Alex Belli e Delia: fuori dal parrucchiere abitualmente frequentato dall’attore, il giovane avrebbe salutato la modella mentre non si aspettava altro che fotografare l’accaduto. Belli ha smentito tutto tramite vari Tweet in cui sbeffeggia il giovane influencer.

Alex Belli ospite a La Pupa e il Secchione, è ufficiale lo annuncia Barbara D’Urso


La punta di diamante dell’ultimo GF Vip non si è fatta attendere. Alex aspettava solo il momento giusto per ricomparire in tv, seppur molti lo avevano immaginato. A La pupa e il secchione, in effetti molti personaggi riconducono a lui, una su tutti l’amica Soleil Sorge che nel programma riveste il ruolo di giudice.

Come concorrenti gareggiano invece Mila Suarez, come ben noto una ex di Belli, che gioca in coppia con il compagno di Guenda Goria, Mirko Gancitano, amico intimo dell’attore.

Barbara d’Urso ha dato l’annuncio ufficiale durante la puntata di Pomeriggio Cinque, affermando il ritorno di Alex Belli in tv nel ruolo di “Pupo per una sera“. Non mancherà dunque occasione per accendere una serie di confronti con tutti i vip legati al suo nome e ne vedremo delle belle.

Nel frattempo oggi Belli e la Duran hanno pubblicato un video dal sapore molto romantico, direttamente da un altro dei loro momenti di vacanza. I due sono abbracciati con lo sfondo di un tramonto, mentre nella didascalia del post scrivono: “Amore infinito. Questi siamo noi due, anime che si sono incontrate e si sono unite“.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.