alessia-macari-contro-belen-rodriguez?-lei-si-difende

Alessia Macari contro Belen Rodriguez? Lei si difende

La prima vincitrice del Grande Fratello Vip Alessia Macari è in dolce attesa del suo primo bambino, ma già si è creato una sorta di incidente diplomatico per una sua dichiarazione a proposito di Belen Rodriguez e della sua bimba, Luna Maria, appena nata. Ma la Ciociara di Avanti un altro chiarisce tutto.

alessia macari-9-4

Alessia Macari, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, aspetta un bambino. La Ciociara di Avanti un altro lo ha rivelato sul suo profilo Instagram, anche se la notizia è stata anticipata dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini e in edicola da mercoledì 14 luglio 2021. Ecco il post sui social:

“Mamma e papà🤰🏽🎉 #babykragl #loading #inarrivo #love #chi @ollikragl outfit @maskia2.0 …. @chimagazineit”.

Belen “scippa” il nome alla Macari

bele2.JPG?f=detail-558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=7866c48


Leggi anche: Pomeriggio 5: Alessia Macari vede i defunti


La ex vippona è sposata con il calciatore Oliver Kragl, più grande di lei di 4 anni. I due si amano e sognavano di allargare la famiglia. E ora il sogno finalmente si avvera. Sarà un maschietto o una femminuccia? Ancora non si sa. L’unica cosa che si sa che qualcuno di molto più noto di lei ha scelto per la propria bambina il nome che tanto le piaceva, per questo motivo, di fatto, glielo ha bruciato. Soffiato, diciamo così.

E così ecco che la frase pronunciata nell’intervista al periodico della Mondadori è finita per scatenare i social. La frase incriminata è la seguente: “Il nostro desiderio era quello di chiamarla Luna, come la nostra cagnolina che non c’è più. Solo che Belen ha scelto questo nome e non voglio copiare nessuno…”.

Meno problematico sarebbe se il piccolo che porta in grembo fosse un maschietto: “Da maschio mi piace Thiago ma sembra il diminutivo di Santiago“, aggiunge poi. Oddio, Belen Rodriguez è proprio una ossessione perla Macari!

Alessia Macari chiarisce la situazione su Belen

Schermata 2021-07-15 alle 08.13.55

I social allora si scatenano e sul web si parla di una stoccata fatta da Alessia all’indirizzo della neomamma argentina, che nella notte in cui l’Italia ha vinto gli Europei 2020 contro l’Inghilterra ha dato alla luce la sua Luna Marì. Ma la Ciociara di Bonolis ha messo subito in chiaro le cose sempre attraverso le sue Instagram Stories. Incidente diplomati coscampato?


Potrebbe interessarti: Belen e l’estate bollente: ecco i bikini più belli


Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *