alessandro-gassmann,-la-confessione-inaspettata-sulla-moglie:-“lo-facciamo-spesso”

Alessandro Gassmann, la confessione inaspettata sulla moglie: “lo facciamo spesso”

Alessandro Gassmann è un talentuoso attore e regista italiano, un interprete dalla lunga e ricca carriera. Ma di quale confessione si tratta sulla moglie? Che cosa è accaduto?

Alessandro Gassmann – Political24 – fonte foto: Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

Alessandro Gassmann è uno dei nostri artisti più bravi e versatili.

E’ molto attivo sui social e, ultimamente, su Twitter, ha scritto qualcosa che ha dato il via a diverse polemiche, come capita sempre più spesso online. L’uomo ha scritto che prima di prendere l’aereo in un Paese straniero è stato accuratamente controllato per quanto riguarda il Covid, mentre il Italia no. In tanti, però gli hanno fatto notare che i controlli si fanno prima di partire. Qualcuno gli ha anche consigliato di rilassarsi perché, anche se ci si fosse infettati sul volo questo non sarebbe rilevato dal tampone.

Alessandro Gassmann, dall’esordio col padre alla rivelazione sulla moglie

Alessandro Gassmann ha fatto il suo esordio nel mondo della recitazione a soli 17 anni nel film: Di pare in figlio, scritto, diretto e interpretato da suo padre. Nel 1996 ha iniziato a collaborare con Gianmarco Tognazzi con il quale ha poi girato: Uomini senza donne, Facciamo fiesta, Ex e molti altri lungometraggi di successo.

Su piccolo schermo…

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *