al-napoleon-ora-c’e-acqua-sanremo,-il-ristorante-a-bordo-piscina

Al Napoleon ora c’è Acqua Sanremo, il ristorante a bordo piscina

Sanremo. Piatti italiani gourmet. È questo che desidera offrire Acqua Sanremo, il nuovo ristorante a bordo piscina dello storico Hotel Napoleon di corso Guglielmo Marconi 56. Gestito dal 1958 dalla famiglia Bianchi, il ristorante è aperto al pubblico nella splendida cornice della nuova piscina a sfioro vista mare.

A riprendere le redini della cucina è lo chef Lorenzo Leuzzi che insieme alla sorella Sara rappresentano la quarta generazione del Napoleon. Da Acqua la carta prevede portate innovative a base di pesce locale, gamberi di Sanremo, crostacei e tagli pregiati di carne come il manzo Kobe, oltre a diverse varietà di pasta fresca fatta in casa, arricchiti dai prodotti dell’orto dell’albergo: essenze come il basilico del pesto o la salvia non sono a chilometro, ma a “metro” zero.

«Proporremo una cucina semplice che parla di Liguria, cercando quanto più possibile di offrire le materie prime del nostro orto», ha dichiarato lo chef.

Da Acqua Sanremo si cena a bordo piscina, vista mare, con un ampio parcheggio gratuito all’interno dell’hotel. La piscina è aperta mattina e pomeriggio anche alla clientela esterna con servizio bar e piatti freddi nell’ora di pranzo. Nel weekend la cena sarà accompagnata con musica dal vivo.

Acqua Sanremo si trova in corso Marconi 56 ed è aperto tutte le sere dalle 19 alle 23, la domenica anche a pranzo. Per prenotazioni chiama il numero +39 348 5191710, visita il sito www.ristoranteacquasanremo.com, la pagina Facebook Acqua Sanremo, la pagina Instagram acquasanremo o scrivere alla mail info@ristoranteacquasanremo.com.

acqua ristorante

guarda tutte le foto

24

Acqua Sanremo, il ristorante a bordo piscina si rinnova

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.