al-bano-su-romina-power:-“se-ne-e-voluta-andare-via-lei…”

Al Bano su Romina Power: “Se ne è voluta andare via lei…”

Al Bano Carrisi e Romina Power

Al Bano torna a parlare di Romina Power

Per oltre trent’anni hanno fatto sognare tante generazioni non solo per la loro musica. Ma soprattutto per la storia d’amore che ha generato la nascita di quattro figli. Stiamo parlando di Al Bano e Romina Power che, nonostante siano passati oltre vent’anni dalla loro separazione si continua a parlare di loro.

Per tale ragione, è stato uno dei punti più interessanti in una recente intervista. Infatti Loredana Lecciso e il cantautore di Cellino San Marco hanno parlato col giornalista del magazine Oggi. Nonostante abbiano preso due strade differenti e per anni non si sono rivolti la parola, ora il Maestro Carrisi e la cantante statunitense sono in ottimi rapporti. Infatti nel 2015 sono tronati a cantare insieme sui palcoscenici di tutto il mondo per la gioia dei fan.

Il Maestro Carrisi e la confessione sull’ex moglie

Intervistato dal settimanale Oggi, Al Bano sull’ex moglie ha confidato: “In molti hanno pensato allora che io avrei faticato a rifarmi una vita, eppure sono andato avanti”. Ha parlato così, ancora una volta, il cantautore di Cellino San Marco sulla separazione da Romina Power avvenuta nel 1996.

A detta del Maestro Carrisi infatti, è stata la cantante…

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *