al-bano,-la-decisione-di-romina-power-e-categorica:-come-reagira-il-cantante?

Al Bano, la decisione di Romina Power è categorica: come reagirà il cantante?

La decisione di Romina Power è drastica e categorica: come reagirà adesso Al Bano? Cos’è esattamente accaduto: indiscrezione bomba.

Al Bano Romina decisione
Al Bano, la drastica decisione di Romina Power. Fonte Foto: Getty Images

Una vera e propria drastica decisione, quella che, stando a quanto si apprende dal settimanale Nuovo, sembrerebbe che Romina Power abbia preso. Di che cosa parliamo esattamente? Ebbene: stando a quanto si apprende dalle pagine del giornale diretto da Riccardo Signoretti, sembrerebbe proprio che la cantante americana abbia preso un’importante decisione. E che questa abbia, addirittura, a che fare con il suo ex marito Al Bano Carrisi e la sua attuale compagna Loredana Lecciso. Ovviamente, sia chiaro: si tratta di indiscrezioni e di voci di corridoio. Fino a questo momento, nessuno dei diretti interessati ha proferito parola in merito. Quindi, com’è giusto che sia, è opportuno prendere questa notizia con la dovute precauzioni.

Leggi anche –> Romina Power, incredibile scatto del passato: “Vi prego, contattatemi”, l’appello

Cos’è successo, però? Ebbene: da quanto si legge dal giornale, sembrerebbe che Romina Power abbia deciso di abbandonare la tenuta di Cellino San Marco a causa di alcune divergenze con Loredana Lecciso. Sembrerebbe, infatti, che la…

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *