a-napoli-bocciano-sirigu:-«al-genoa-e-stato-una-catastrofe»

A Napoli bocciano Sirigu: «Al Genoa è stato una catastrofe»

Sirigu Genoa
Sirigu in presa alta (Foto Genoa cfc Tanopress)



Salvatore Sirigu, un anno dopo la vittoria dell’Europeo azzurro come vice Donnarumma, è ancora attualmente senza contratto dopo aver chiuso l’amara esperienza al Genoa.

Le voci di mercato lo hanno accostato a Lazio e Napoli, col club partenopeo che sembra ora in pole per affidargli il ruolo di portiere di riserva alle spalle del titolare Meret, dopo che il colombiano Ospina ha preferito lasciare.

Durante la trasmissione tv “Fuorigioco” in diretta su Tele A, il giornalista campano Antonio Corrado ha però criticato pesantemente l’ipotesi dell’ex rossoblu al Napoli.

«Si parla di Salvatore Sirigu come del possibile nuovo portiere del Napoli. Pur nutrendo il massimo rispetto per la carriera dell’estremo difensore, io ho avuto modo di seguire le sue prestazioni al Genoa. E devo dire che ha dato una grande mano al Grifone a tornare in Serie B – ha incalzato Corrado -. Alex Meret va spesso incontro a infortuni: avere un Salvatore Sirigu come secondo, abbastanza cotto, è un rischio non elevato, ma elevatissimo. Ho visto Sirigu al Genoa ed è stato una vera catastrofe».



Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.