1-secolo-di-attivita-per-trivellato:-la-concessionaria-ufficiale-mercedes-benz

1 secolo di attività per Trivellato: la concessionaria ufficiale Mercedes-Benz

Quest’anno compie 1 secolo, l’ormai famosissima concessionaria ufficiale Mercedes-Benz Trivellato che ha fatto la storia, ponendosi come un vero e proprio punto di riferimento specialmente nel Triveneto. Parliamo di un’azienda che è sempre riuscita a garantire, sin dal principio, altissimi standard qualitativi: un servizio impeccabile, una grandissima attenzione al cliente ed una professionalità insuperabile. Sono questi, a ben vedere, gli ingredienti del successo di Trivellato che in 100 anni di storia si è sempre confermata la concessionaria italiana numero uno della Stella. 

Trivellato: punto di riferimento nel Triveneto

Trivellato rappresenta ormai un punto di riferimento nel Triveneto: sono ben 14 le sedi di questa concessionaria ufficiale Mercedes-Benz e sono tutti dislocate tra le province di Vicenza, Padova, Verona e Rovigo. Trivellato conta oggi su 400 collaboratori ed è in grado di offrire un servizio senza dubbio all’altezza delle aspettative. 

Gli appassionati della Stella possono dunque contare su una concessionaria di alto livello, ma ricordiamo che Trivellato è anche l’unico AMG Performance Center del Veneto. Costituisce dunque un punto di riferimento non solo per chi desidera acquistare una berlina o un SUV firmato Mercedes ma anche per gli appassionati del segmento sportivo, sul modello delle auto da corsa. 

Trivellato: concessionaria ufficiale anche di tutta la gamma Smart

Naturalmente, Trivellato è concessionaria ufficiale anche di tutta la gamma Smart, la casa automobilistica che appartiene al Gruppo dal 1996 e continua ancora oggi a riscuotere un grandissimo  successo. In tal caso siamo su modelli di vetture completamente differenti, sia dalle Mercedes che dalle AMG. La Smart è un’utilitaria da città, che si è distinta sin da subito per via delle sue dimensioni iper-compatte e per il suo design senz’altro accattivante. 

Dalla classica Smart Fortwo alla più spaziosa Smart ForFour, da Trivellato non mancano mai offerte ed occasioni interessanti, da cogliere al volo. 

Il portale online di Trivellato: esperienza digitale innovativa

Quest’anno Trivellato ha compiuto 1 secolo: può dunque essere considerata a tutti gli effetti una concessionaria storica che ha sempre saputo mantenere alti i propri standard qualitativi ed accontentare tutti i clienti. Se Trivellato è ancora oggi un punto di riferimento in tutto il Triveneto e non solo però è anche per un’altra ragione. Questa è un’azienda che non si è mai fermata, che si è sempre mantenuta aggiornata e al passo con i tempi, nonostante il grande successo già riscontrato. 

Oggi, Trivellato offre ai propri clienti un’esperienza digitale innovativa, all’avanguardia. Sul portale ufficiale è possibile consultare l’ampissimo catalogo di vetture in vendita, sia nuove che usate, ma anche conoscerne i dettagli, ammirarne le finiture e via dicendo. All’interno del sito web ufficiale di Trivellato, sostanzialmente, si può oggi vivere un’esperienza molto simile a quella in concessionaria. Nello showroom virtuale non manca nulla e anzi, si possono trovare molti più modelli visto che nel portale sono raccolte tutte le auto presenti nelle varie sedi della concessionaria. 

Trivellato si è dunque saputa adattare ai tempi che corrono e proiettare verso il futuro: questo è stato un ulteriore tassello che le ha permesso di confermarsi leader nel settore.  

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.